Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Prototype 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    ci sono due pagine di recensione che spiegano il motivo del voto.sul gioco insomma, che punti contesti? cos' ferdinando saprà risponderti
    il voto è pur sempre qualcosa di sogettivo, anche se si vuole essere il più imparziali possibile però il gusto personale influisce, secondo me anche giustamente perchè in questo campo è la mancanza di una varietà di gusti che un pò ha rvinato le produzioni degli ultimi anni; un esempio lampante è che io ritengo metal gear soli IL GIOCO per eccellenza mentre un'amico mio lo trova carino (eresia) e viceversa per lui bioshock è un capolavoro totale invece per me è bello ma niente più

    Comment


    • #17
      a me è piaciuto tantissimo il primo e infatti ho gia comprato ( e finito ) anche il secondo :P

      Comment


      • #18
        Mi sembra una recensione molto oggettiva, il che è un bene. Ho giocato il primo su PC ma dopo un pò mi ha davvero annoiato a morte, non credo che lo prenderò ad ogni caso
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          così ferdinando saprà risponderti
          Sono qui apposta.

          Comment


          • #20
            Il primo Prototype era famoso per la grafica scarissima alla GTA3 (e aveva gia una grafica stupenda per l'epoca) inoltre era ripetitivo e troppo facile.Se il secondo è uguale,allora non ci penso neanche.Forse la grafica è migliorata un pochino,ma non mi fa cambiare idea.

            Comment


            • #21
              Per quanto si possa dire il primo l'ho trovato ripetitivo vero, ma il secondo proprio no anche solo contando gli sviluppi della trama che invogliano sempre a continuarlo. Con le dovute precauzioni su ciò che sto per dire: è un po' paragonabile al salto qualitativo fatto da Assassin's Creed ad Assassin's Creed 2. Più trama, meno ripetitività, meno missioni fotocopia, più realismo nelle animazioni e nel comparto tecnico. Avrei dato molto di più al sonoro con uno dei migliori doppiaggi in italiano mai realizzati come minimo un 8,5. Di grafica ripeto sempre la stessa cosa e cioè: è un free-roaming. Non può avere la grafica di Crysis con una mappa di 30 km quadrati e rotti! DEVE essere ottimizzato, quindi non ci si può aspettare texture assurde o ambienti iper dettagliati con millemila oggetti dotati di Physix! E anche qui 7,5... correggiamo va che è meglio. 8. Il gameplay è davvero appagante, vario (caspita si può fare praticamente tutto!) e qualitativamente buono (ottimo lasciamolo ad altri giochi). Con il voto sulla longevità sono d'accordo 7,5. 10 ore per finirlo tutto, con i collezionabili e le quest secondarie si arriva ad una ventina d'ore. VOTO 8. Questo è un voto corretto. Non bisogna recensire i due giochi insieme, ogni titolo fa storia a se.
              Andrea Sgarro

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza Messaggio
                Per quanto si possa dire il primo l'ho trovato ripetitivo vero, ma il secondo proprio no anche solo contando gli sviluppi della trama che invogliano sempre a continuarlo. Con le dovute precauzioni su ciò che sto per dire: è un po' paragonabile al salto qualitativo fatto da Assassin's Creed ad Assassin's Creed 2. Più trama, meno ripetitività, meno missioni fotocopia, più realismo nelle animazioni e nel comparto tecnico. Avrei dato molto di più al sonoro con uno dei migliori doppiaggi in italiano mai realizzati come minimo un 8,5. Di grafica ripeto sempre la stessa cosa e cioè: è un free-roaming. Non può avere la grafica di Crysis con una mappa di 30 km quadrati e rotti! DEVE essere ottimizzato, quindi non ci si può aspettare texture assurde o ambienti iper dettagliati con millemila oggetti dotati di Physix! E anche qui 7,5... correggiamo va che è meglio. 8. Il gameplay è davvero appagante, vario (caspita si può fare praticamente tutto!) e qualitativamente buono (ottimo lasciamolo ad altri giochi). Con il voto sulla longevità sono d'accordo 7,5. 10 ore per finirlo tutto, con i collezionabili e le quest secondarie si arriva ad una ventina d'ore. VOTO 8. Questo è un voto corretto. Non bisogna recensire i due giochi insieme, ogni titolo fa storia a se.

                Non esageriamo, il gioco di per se è divertente ma è anni luce dal salto qualitativo di giochi come Assassin's Creed II o Just Cause 2: la trama di certo non è tra i suoi punti forti, anzi è una delle peggiori mai fatte per un videogioco, prevedibile,priva di colpi di scena,piena di incongruenze e che nemmeno si preoccupa di rispondere ad alcune domande lasciate dal primo capitolo, oltretutto sono l'unico che si è domandato cosa ha portato il cambio da anti-eroe ad antagonista di Alex Mercer (che oltretutto ho trovato stupido e non necessario, visto che il nuovo protagonista lascia parecchio a desiderare...), il sonoro ti do parzialmente ragione: il doppiaggio nostrano è ottimo, ma non si può valutare solo su questo ed infatti riguardante il resto della colonna sonora P2 lascia parecchio a desiderare; completamente in disaccordo sul gameplay, praticamente tutte le missioni, sia primarie che secondarie sono uguali tra loro e anche parecchio mal costruite, oltretutto non direi affatto che si può fare di tutto, anzi è molto costrittivo, visto che non puoi uccidere in maniera silenziosa nessuno se ti stanno guardando (cosa a dir poco assurdo); sulla longevità,sorvoliamo è meglio. Io direi che 8 è una esagerazione, anzi, praticamente 7 è più adatto ad indicare la qualità generale del gioco.

                Comment

                Working...
                X