Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - Battlefield 3: Close Quarters DLC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hands On Xbox 360 - Battlefield 3: Close Quarters DLC

Scontri a fuoco estremamente ravvicinati!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Sbavo.

Anche se spero che il gameplay non proprio fluidissimo di Battlefield possa adattarsi al meglio in spazi ristretti, in cui la velocità è tutto.

.. Ma sbavo comunque

Comment

Le armi nuove saranno queste se non sbaglio:
      [LIST][*]Medico: AUG Assault Rifle e SCAR Assault Rifle[*]Geniere: ACW-R Carbine e MTAR-21 Carbine[*]Supporto: L86LSW Machine Gun e LSAT Machine Gun[*]Cecchino: M417 Sniper Rifle e JNG-90 Sniper Rifle[*]Tutte le classi: MP5K Tactical Machine Pistol e SPAS-12 Shotgun[/LIST]
      Non vedo l'ora di usare il Tavor in ambienti così stretti. Personalmente avrei preferito che sviluppassero prima Armored Kill, da amante delle battaglia campali con elicotteri e tutto il resto. Ovviamente lanciano prima Close Quarters perchè sanno che una buona parte dell'utenza di CoD si è spostata su Battlefield. Staremo a vedere se i coddari si sono allenati per bene o basterà un pò di distruzione 2.0 perchè si ritrovino spaesati.

P.S. non so se lo sapete, ma non ci sarà una modalità Corsa per le mappe di Close Quarters. Sono 4 (come scritto in articolo) di cui 2 già presentate. Una è Ziba Tower (quella sul grattacielo), l'altra Donya Fortress, la fortezza araba.

P.P.S.: questo video è per chi dubita che la 2.0 possa fare differenza: http://www.youtube.com/watch?feature...&v=rWENw-UrGt8
      Last edited by Archie Hicox; 30 April 2012, 11:08.

Comment

spero non diventi come C.O.D.

Comment

Piuttosto, mi sembra strano che abbiato trovato problemi con gli RPG. A Metrò, che è una mappa altrettanto stretta, i problemi riguardano M320, Frag, dardi... ma non mi sono mai trovato uno contro che mi lanciasse un RPG. In ogni caso, la maggior parte dei server privati che faranno girare Close Quarters saranno "No RPG on infantry or ban", matematico.

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
            spero non diventi come C.O.D.
            Finchè è solo un DLC, anche se si avvicina a COD, mi sta bene. L' importante è che sia solo una piccola parte del gioco.

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
            Piuttosto, mi sembra strano che abbiato trovato problemi con gli RPG. A Metrò, che è una mappa altrettanto stretta, i problemi riguardano M320, Frag, dardi... ma non mi sono mai trovato uno contro che mi lanciasse un RPG. In ogni caso, la maggior parte dei server privati che faranno girare Close Quarters saranno "No RPG on infantry or ban", matematico.
            Oddio ogni tanto su Metrò in conquista di RPG ne trovo parecchi.. E sono anche più fastidiosi dell M320.. Tant' è che appena ho visto sto DLC la prima cosa che ho pensato è stata "Gli RPG la avranno da padrone".. Speriamo si trovi una soluzione, perchè a me un pochino interessa.

Posso chiedere cosa significa "frag"? non riesco a capirlo!!XD

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
              Oddio ogni tanto su Metrò in conquista di RPG ne trovo parecchi.. E sono anche più fastidiosi dell M320.. Tant' è che appena ho visto sto DLC la prima cosa che ho pensato è stata "Gli RPG la avranno da padrone".. Speriamo si trovi una soluzione, perchè a me un pochino interessa.

Posso chiedere cosa significa "frag"? non riesco a capirlo!!XD
              Boh, io trovo più M320 e frag. (che sono le munzioni a frammentazione dei fucili a pompa ) che RPG.
              Cmq vedrai che saranno vietati nei server privati.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                Boh, io trovo più M320 e frag. (che sono le munzioni a frammentazione dei fucili a pompa ) che RPG. Cmq vedrai che saranno vietati nei server privati.
                Giusto grazie Era da un pò che sentivo il termine ma non mi veniva in mente cos' era

Comunque da un lato i server privati sono una buona cosa, dall' altro.. (parlo di PS3) E' difficile che ci siano gli admin collegati, e a volte quando lo sono fanno anche gli stronzi.. Tipo se sei primo ti bannano ecc.. Poi nel primo periodo tutti aumentavano a sproposito i tickets e le partite diventavano infinite, permettendoti di giocare in 1 o 2 mappe in un' ora e mezza.. ora vedo che invece cominciano a regolarsi un pò meglio! In compenso la rotazione dei server DICE fa cagare, perchè se io scelgo di giocare in conquista, non voglio trovarmi in un deathmatch nella partita dopo.. Infatti quei server li evito come la peste.

Comment

Sono stati annunciati i veicoli?

Comment

Originariamente Scritto da zork824 Visualizza Messaggio
                    Sono stati annunciati i veicoli?
                    Qui non ce ne sono, credo, il DLC coi veicoli e le mappe grandi dovrebbe uscire a fine estate a quanto ho capito, e si chiama "Armored Kill".

Comment

secondo me gli RPG non saranno un problema visto che ora contro la fanteria sono praticamente inutili a meno che non li centri in pieno! più che altro useranno tutti quei cacchio di saiga e M26 con i dardi che sono impressionanti e hanno pure una portata assurda...
                      sigpic
                      IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

Posseggo le versioni per Pc e XBox 360...e devo dire che trovo più divertente giocare Battlefield 3 on-line sulla seconda piattaforma. Su Pc è una cosa irritante venire sempre impallinati "al volo" dal cecchino di turno che non ha un cacchio da fare se non stare steso per terra ad aspettare che qualcuno gli passi davanti. Trovo che su console, da un lato, il gioco risulti meno frustrante anche per i controlli che danno l'opportunità di poter essere meno infallibili nella mira essendo questi più ostici. Ovviamente dall'altro lato c'è la questione che si ha una lentezza e una accuratezza decisamente minore. Inoltre su Pc trovo davvero fastidioso dovere attendere 10 minuti prima di giocare, soprattutto dovendo aprire la pagina web che ti consente di tenere sott'occchio il profilo e scegliere il server. Non potevano fare tutto in-game?
                        Sia chiaro che gioco on-line su Pc da un bel pò di anni e adesso sto giocando anche COD-MW3, quindi ciò che ho scritto sopra è con cognizione di causa.

Comment

Originariamente Scritto da squallmaster88 Visualizza Messaggio
                          secondo me gli RPG non saranno un problema visto che ora contro la fanteria sono praticamente inutili a meno che non li centri in pieno! più che altro useranno tutti quei cacchio di saiga e M26 con i dardi che sono impressionanti e hanno pure una portata assurda...
                          effettivamente sono delle armi ancora troppo sbilanciate...comunque queste nuove mappe credo siano belle sfiziose.volevo prendere il nuovo ghost r. ma con questi nuovi dlc di battlefield lo farò aspettare.

Comment

Originariamente Scritto da squallmaster88 Visualizza Messaggio
                            Ecco perchè quel tizio con l' m26 mass mi massacrava.. Non capivo mica com' era possibile che mi seccasse così facilmente, quando lo usavo io non uccidevo neanche i moribondi..

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                              Ecco perchè quel tizio con l' m26 mass mi massacrava.. Non capivo mica com' era possibile che mi seccasse così facilmente, quando lo usavo io non uccidevo neanche i moribondi..
                              Infatti è un problema nato con l'ultima patch.
                              Hanno già detto che sistemeranno l'M26 dardi perchè ha un raggio d'azione troppo alto.

Comment

Working...
                              X