Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Sniper Elite V2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggioqui s gli unici a dargli 9 a questo gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioi voti li diamo con la nostra testa, non abbiamo bisogno di vedere cosa fanno gli altri
appunto. era quesllo che volevo intendere... la vostra testa da 9 a questo gioco....
Comment
-
Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggioappunto. era quesllo che volevo intendere... la vostra testa da 9 a questo gioco....
Comment
-
Ottimo titolo, da recuperare quando avrò finito un pò di giochi arretrati (Sniper Ghost Warrior in primis). Il 9 lo merita tutto, sia per il fatto che non è l'ultimo Call Of Duty, sia per la realizzazione tecnica.
Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggioqui s gli unici a dargli 9 a questo gioco"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggioappunto. era quesllo che volevo intendere... la vostra testa da 9 a questo gioco....
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioL'hai provato?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio... e?
e quindi...niente. e' un gioco che poteva prendere 9, ma per me rimane all'8. e non parlo di grafica, che anzi non mi e' dispiaciuta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioOttimo titolo, da recuperare quando avrò finito un pò di giochi arretrati (Sniper Ghost Warrior in primis). Il 9 lo merita tutto, sia per il fatto che non è l'ultimo Call Of Duty, sia per la realizzazione tecnica.Beh, se consideri che la ehm concorrenza ha dato quasi 8 a quella mezza boiata di Resident Evil Operation Racoon City (mentre qui la recensione è stata più onesta), io mi farei delle domande prima di sparar sentenze....
io sparo sentenze su questo gioco, che ca.....volo vuoi che me ne freghi di racoon city??????
Comment
-
Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggioe quindi...niente. e' un gioco che poteva prendere 9, ma per me rimane all'8. e non parlo di grafica, che anzi non mi e' dispiaciuta.
Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggioio sparo sentenze su questo gioco, che ca.....volo vuoi che me ne freghi di racoon city??????
Comment
-
Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggiol'ho anche finito se per quello, senno' non scriverei quello che ho detto, e non farei ribattere con la frase ....l'hai provato?
Comment
-
Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggioe quindi...niente. e' un gioco che poteva prendere 9, ma per me rimane all'8. e non parlo di grafica, che anzi non mi e' dispiaciuta.
Comment
Comment