Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Sniper Elite V2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Xbox 360 - Sniper Elite V2

    Basta una pallottola per vincere la guerra... degli sniper game!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Quando sarà sceso di prezzo, lo prenderò.
    sigpic

    Comment


    • #3
      ho provato la demo e devo dire che il gioco merita tanto, ma il multiplayer è ormai fondamentale; Limitare le console al solo competitivo e dare al pc ,afflitto dalla pirateria un multiplayer valido e completo condanna questo titolo ad un quasi flop...

      Comment


      • #4
        qui s gli unici a dargli 9 a questo gioco

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggio
          qui s gli unici a dargli 9 a questo gioco
          i voti li diamo con la nostra testa, non abbiamo bisogno di vedere cosa fanno gli altri
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            i voti li diamo con la nostra testa, non abbiamo bisogno di vedere cosa fanno gli altri

            appunto. era quesllo che volevo intendere... la vostra testa da 9 a questo gioco....

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggio
              appunto. era quesllo che volevo intendere... la vostra testa da 9 a questo gioco....
              L'hai provato?
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • #8
                Ottimo titolo, da recuperare quando avrò finito un pò di giochi arretrati (Sniper Ghost Warrior in primis). Il 9 lo merita tutto, sia per il fatto che non è l'ultimo Call Of Duty, sia per la realizzazione tecnica.

                Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggio
                qui s gli unici a dargli 9 a questo gioco
                Beh, se consideri che la ehm concorrenza ha dato quasi 8 a quella mezza boiata di Resident Evil Operation Racoon City (mentre qui la recensione è stata più onesta), io mi farei delle domande prima di sparar sentenze....
                "Playing videogames since 1988"

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggio
                  appunto. era quesllo che volevo intendere... la vostra testa da 9 a questo gioco....
                  ... e?
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                    L'hai provato?
                    l'ho anche finito se per quello, senno' non scriverei quello che ho detto, e non farei ribattere con la frase ....l'hai provato?

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      ... e?

                      e quindi...niente. e' un gioco che poteva prendere 9, ma per me rimane all'8. e non parlo di grafica, che anzi non mi e' dispiaciuta.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                        Ottimo titolo, da recuperare quando avrò finito un pò di giochi arretrati (Sniper Ghost Warrior in primis). Il 9 lo merita tutto, sia per il fatto che non è l'ultimo Call Of Duty, sia per la realizzazione tecnica.Beh, se consideri che la ehm concorrenza ha dato quasi 8 a quella mezza boiata di Resident Evil Operation Racoon City (mentre qui la recensione è stata più onesta), io mi farei delle domande prima di sparar sentenze....

                        io sparo sentenze su questo gioco, che ca.....volo vuoi che me ne freghi di racoon city??????

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggio
                          e quindi...niente. e' un gioco che poteva prendere 9, ma per me rimane all'8. e non parlo di grafica, che anzi non mi e' dispiaciuta.
                          beh, mi piacerebbe sentire i tuoi pareri e capire cosa motiva la tua idea sarebbe interessante

                          Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggio
                          io sparo sentenze su questo gioco, che ca.....volo vuoi che me ne freghi di racoon city??????
                          ma per farlo, sei pregato di fare un po' più la persona educata. Grazie.
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggio
                            l'ho anche finito se per quello, senno' non scriverei quello che ho detto, e non farei ribattere con la frase ....l'hai provato?
                            Beh ascusa, tu hai parlato del gioco partendo esclusivamente dal presupposto che il gioco altrove aveva ben altri voti, senza fare alcuna menzione sulla tua opinione al riguardo. Tra l'altro non mi interessa nemmeno convincerti di qualcosa che non pensi, quanto piuttosto precisare che questo voto è frutto di una NOSTRA valutazione non di una media calcolata al centesimo in base a quello che dicono altre testate e di cui francamente ci interessa poco.
                            MrBix
                            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggio
                              e quindi...niente. e' un gioco che poteva prendere 9, ma per me rimane all'8. e non parlo di grafica, che anzi non mi e' dispiaciuta.
                              Leggendo l'articolo (perchè l'hai letto, vero?) in cosa non concordi con il nostro articolo? O è solo un fatto numerico? Hai testato anche il multi?
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

                              Comment

                              Working...
                              X