Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Xbox 360 - Call of Duty: Black Ops 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ma davvero black ops piace a tanta gente? a me ha fatto cagare davvero a sprazzi. per non parlare del sonoro D:
    c'è da dire però che chi criticava la monotonia del gameplay adesso non potrà ribattere nulla visto che ci saranno meccaniche da rts ^^
    Presente. Fondiamo un club???

Comunque mi sa che sia meglio dire a spruzzi più che a sprazzi
    WickerGian

#YesMovement

Comment

Black Ops non è piaciuto per niente anche a me, preferisco i Modern Warfare
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Daje che siamo in 3
        WickerGian

#YesMovement

Comment

io l'ho preferito a modern warfare, sopratutto nell'online che nonostante l'ho abbandonato (attualmente) mi è piaciuto assai
          .sigpic.

Comment

Cara treyarch, lavora bene sulla mod. zombie perchè nel multy farai sempre schifo.

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
              Cara treyarch, lavora bene sulla mod. zombie perchè nel multy farai sempre schifo.
              Ecco appunto......anche se Zombie dopo un po', personalmente, mi stufa....
              WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                Ecco appunto......anche se Zombie dopo un po', personalmente, mi stufa....
                Però se si può giocare fino in 8 e aggiungono una campagna stile left 4 dead, oltre alla mod. classica con mappe enormi, ci sarà da divertirsi

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                  schifo? ma se è molto più equilibrato e giocabile del camperosocecchinocommandaro modern warfare 2?
                  .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                    schifo? ma se è molto più equilibrato e giocabile del camperosocecchinocommandaro modern warfare 2?
                    Eh sempre lo stesso dilemma, questione proprio di gusti personali......
                    io per frenesia preferisco Modern Warfare (1-2-3), per simulazione e tecnicismi Battlefield 3 è per questo motivo che non ho proprio bisogno di Black Ops per il multyplayer
                    E comunque, in fattore di camper esagerati Black Ops è imbattibile, dato che ti dava la possibilità di avere mimetiche perfette praticamente ovunque, manco Snake cazzo!!!!
                    WickerGian

#YesMovement

Comment

Black Ops aveva delle mappe fantastiche in multi, MW3 per dire è stato il peggiore della saga su questo punto

Comment

io ho fatto un sacco di partite, sia su Black ops che si Mw2 ma black ops è nettamente più giocabile e meno frustrante... in Mw2 se giochi ''correttamente'' non ti muovi dal respawn in black ops si
                        .sigpic.

Comment

nell'online di un qualsiasi CoD starei in piedi massimo 5 secondi

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                            io ho fatto un sacco di partite, sia su Black ops che si Mw2 ma black ops è nettamente più giocabile e meno frustrante... in Mw2 se giochi ''correttamente'' non ti muovi dal respawn in black ops si
                            Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggio
                            nell'online di un qualsiasi CoD starei in piedi massimo 5 secondi
                            Se non riuscite a muovervi è un vostro problema

Comment

no è un problema della gente che non sapendo giocare sfrutta il camperaggio... commando per tutta la partita, eccc eccc...
                              .sigpic.

Comment

no ma io ammetto la mia incapacità negli sparatutto. in max payne 3 il mio record è di 12 kills i 15 minuti, fai un po' tu XD

Comment

Working...
                                X