Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - Ghost Recon: Future Soldier

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hands On Xbox 360 - Ghost Recon: Future Soldier

    La squadra Ghost è tornata... ed più in forma che mai!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    La campagna non mi preoccupa più di tanto, sono abbastanza sicuro della qualità.
    E' il multi che deve rendere però, perchè se sulla carta potrebbe essere un ottimo online, bisogna vedere come sarà bilanciato il tutto nel gioco finale. Speriamo in bene.
    Bell'anteprima.

    Comment


    • #3
      La campagna spero sia bella pure se fatta da soli..purtroppo i miei amici non possono venirea fare la co-op. Per il multi..sperem
      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

      Comment


      • #4
        questo gioco mi ispira parecchio....

        Comment


        • #5
          Il gioco mi sembra bello...il marchio ghost recon mi è sempre piaciuto dal primo advanced warfighter.

          OT: Per me il sottotitolo dell'articolo suona male

          Comment


          • #6
            Il single player è sempre di ottima fattura (di solito), vorrà dire che seguirò anche questo gioco
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

            Comment


            • #7
              "La squadra Ghost è tornata... ed più in forma degli eminem!"Cavolate a parte, ho giocato al 1o (poco) e al secondo (abbastanza) e sono curioso di vedere la recensione!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                Il gioco mi sembra bello...il marchio ghost recon mi è sempre piaciuto dal primo advanced warfighter. OT: Per me il sottotitolo dell'articolo suona male
                e il primo G.R.,quello su pc, l'hai mai giocato?dava parecchia soddisfazione!!!

                Comment


                • #9
                  Sul singolo sono fiducioso non essendoci le meccaniche assurde del multi.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • #10
                    Uffi perchè siete così entusiasti Vorrei tanto prenderlo ma dovrò aspettare un botto.. La cosa che mi piace di più è la presenza nella stessa frase di parole come "campagna" e "longeva"!!!

                    Comment


                    • #11
                      ullallà! ti tengo d'occhio! quasi quasi colgo l'occasione per riavvicinarmi al brand... mi ispira. quelli precedenti non mi hanno fatto impazzire... e non li ricordo nemmeno...
                      occhio per occhio: occhio al quadrato

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        Sul singolo sono fiducioso non essendoci le meccaniche assurde del multi.
                        Infatti, proprio le meccaniche del multi mi hanno lasciato "l'amaro in bocca".
                        Qualcuno sa dirmi quanto durerà in ore, mediamente, la campagna in single player?

                        Comment

                        Working...
                        X