Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Minecraft
Collapse
X
-
Ti assicuro Nikius che è estremamente comodo anche col pad L'interfaccia è ora più agile, e non ho mai riscontrato particolari problemi. Certo, la versione PC gode di innegabili vantaggi, ma è una ghiottissima occasione per chiunque sia poco avvezzo al gioco su computer, oppure voglia avventurarsi nel gioco con i propri amici del Live
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioIn effetti il bello di Minecraft è sperimentare. Anche se io ho mandato tutto a fottersi guardandomi le ricette sulla wiki.
Comment
-
Originariamente Scritto da IXI Ryo Hazuki Visualizza MessaggioNo, infatti è molto comoda Toglie un po' di "poesia", è per quello che l'ho inserita tra i possibili difetti. Giusto per non lasciare la casella vuota
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioIn effetti il bello di Minecraft è sperimentare. Anche se io ho mandato tutto a fottersi guardandomi le ricette sulla wiki.
Originariamente Scritto da Nikius89 Visualizza Messaggioe chi non lo fa?
Comment
-
Purtroppo non riesco a farlo girare bene sul mio PC, quindi devo accontentarmi di giocarlo sull'iPhone, senza craftare. D:
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioPurtroppo non riesco a farlo girare bene sul mio PC, quindi devo accontentarmi di giocarlo sull'iPhone, senza craftare. D:
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioPurtroppo non riesco a farlo girare bene sul mio PC, quindi devo accontentarmi di giocarlo sull'iPhone, senza craftare. D:sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioQuindi tu giochi a Mine.Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioQuindi tu giochi a Mine.
Comment
Comment