Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Back to the Future: The Game
Collapse
X
-
Ma ci sono almeno i sottotitoli in italiano??
Comment
-
su pc si trova in versione scatolata? non so perchè ma un gioco del genere preferisco giocarmelo su questa piattaforma, anche perchè hanno deciso di non farlo sucire su 360, unica console di questa generazione che possiedoIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Io l'ho giocato a Natale su PC. Posso dire che sono in tutto d'accordo con l'ottima recensione. Peccato che su PS3 abbia dei problemi tecnici, se avete la possibilità prendetelo per PC.
@Pjpixer sul sito TellTale lo vendono anche scatolato in limited, l'unica cosa è che devi metterci le spedizioni, e costa un po' di più.
Cmq se siete fan della saga, e potete chiudere un occhio un gameplay un po' semplice, prendetelo, per me è il vero quarto capitolo della saga!
Comment
-
Leggendo i commenti pensò opterò per la versione PC, però da amante della saga (nonostante siano anni che non la vedo) lo recupererò, immagino che i difetti che ci sono sono sorvolabiliDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioPer PC c'è una traduzione amatoriale degli episodi, mi sembra.
http://bttfinitaliano.altervista.org/
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioEsatto! Io l'ho giocata con quella ed è fatta bene:
http://bttfinitaliano.altervista.org/Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioNon avevo mai sentito questo team, però immagino i sottotitoli originali siano sempre preferibili
Comment
-
Giocato proprio un mesetto fa su PS3, e devo dire di essere stato sorpreso e pienamento soddisfatto. Probabilmente il miglior gioco telltale che abbia mai visto, a livello di trama e caratterizzazione dei personaggiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment