Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Back to the Future: The Game

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PS3 - Back to the Future: The Game

Ritorno al passato

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

L'ho visto sia in versione PS3 che in versione Wii nuovo a 19,90 euro per il prezzo e il genere (che a parte qualche sporadico titolo è quasi morto) vale la pena acquistarlo, ma la versione Xbox potevano anche farla!!!
    "Playing videogames since 1988"

Comment

Ma ci sono almeno i sottotitoli in italiano??
      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../R_Gilardi.png

Comment

No, tutto in inglese

Comment

.. giocabilità "minima" ? E che ci facciamo, il sottobicchiere ?
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

su pc si trova in versione scatolata? non so perchè ma un gioco del genere preferisco giocarmelo su questa piattaforma, anche perchè hanno deciso di non farlo sucire su 360, unica console di questa generazione che possiedo
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Non so, se punti al digitale risparmieresti anche, mio consiglio

Comment

Io l'ho giocato a Natale su PC. Posso dire che sono in tutto d'accordo con l'ottima recensione. Peccato che su PS3 abbia dei problemi tecnici, se avete la possibilità prendetelo per PC.
                @Pjpixer sul sito TellTale lo vendono anche scatolato in limited, l'unica cosa è che devi metterci le spedizioni, e costa un po' di più.

Cmq se siete fan della saga, e potete chiudere un occhio un gameplay un po' semplice, prendetelo, per me è il vero quarto capitolo della saga!

Comment

Leggendo i commenti pensò opterò per la versione PC, però da amante della saga (nonostante siano anni che non la vedo) lo recupererò, immagino che i difetti che ci sono sono sorvolabili
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Per PC c'è una traduzione amatoriale degli episodi, mi sembra.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                      Per PC c'è una traduzione amatoriale degli episodi, mi sembra.
                      Esatto! Io l'ho giocata con quella ed è fatta bene:
                      http://bttfinitaliano.altervista.org/

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        Esatto! Io l'ho giocata con quella ed è fatta bene:
                        http://bttfinitaliano.altervista.org/
                        Non avevo mai sentito questo team, però immagino i sottotitoli originali siano sempre preferibili
                        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                          Non avevo mai sentito questo team, però immagino i sottotitoli originali siano sempre preferibili
                          Fanno sottotitoli di tutti i giochi TellTale. Io ho provato questi e sono fatti bene. Il problema degli originali è che non ci sono in italiano, e per essere un progetto amatoriale non sono affatto male.

Comment

Giocato proprio un mesetto fa su PS3, e devo dire di essere stato sorpreso e pienamento soddisfatto. Probabilmente il miglior gioco telltale che abbia mai visto, a livello di trama e caratterizzazione dei personaggi
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

idem, giocato su PC l'anno scorso. Sono letteralmente tornato bambino e ai titoli di coda sono balzato in piedi ad applaudire allo schermo come il più babbo dei nerd.
                              Dewyz81

Comment

Working...
                              X