Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Max Payne 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ottima recensione! Dovrò avere tanta ma tanta forza di volontà per dedicarmi agli esami e non giocarci subito...
    Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

max è rinato

Comment

Per i redattori avete provato la versione PS3?dice che rispetto a quella 360 soffre di sporadici cali di frame rate nulla che cmq vada a minare l'esperienza del gioco

Comment

ma come funziona esattamente la mira semi assistita, rispetto a quella automatica?
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
            ma come funziona esattamente la mira semi assistita, rispetto a quella automatica?
            automatica penso ti aggangia preciso nel mirino il nemico(credo sia per chi non abbia mai giocato a un TPS)semi-assistita(simile alla precedente ti aggangia il nemico e ti da più libertà per mirare nelle parti nemiche più deboli testa,braccia,gambe....) Libera è come un vero TPS e i vecchi Max sei te che miri dove ti pare e piace ma devi essere bravo e avere dimestichezza con i controlli e il pad

Comment

MIO!!! ASSOLUTAMENTE! Ho adorato anche i primi due giochi che ho anche rigiocato recentemente per l'occasione xD! Ottima recensione e spero davvero che l'atmosfera tetra e molto noir sia rimasta invariata nonostante i molti cambiamenti. Detto ciò. Tanti saluti a tutti.

Comment

Prima ora giocata a Max Payne 3. OK, mi servono un paio di occhiali nuovi e un corso di brasiliano per il resto, voto più che meritato..
                Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza Messaggio
                  Prima ora giocata a Max Payne 3. OK, mi servono un paio di occhiali nuovi e un corso di brasiliano per il resto, voto più che meritato..
                  meglio conosciuto come portoghese... xD comunque concordo, il gioco è davvero ottimo dal comparto grafico alla trama e per finire alle ambientazioni e nonostante io non abbia giocato i precedenti max payne la trama la sto capendo in quanto non strettamente collegata ai precedenti... (per rimediare al fattore trama mi sono letto quella del primo e del secondo da wiki... vi prego scusatemi T.T)

Comment

Ma la trama non è niente di complicato o chissà cosa, semplicemente nell'1 e nel 2 viene raccontata in un modo magistrale, si può dire che più che trama ti sei perso una regia impeccabile
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                      Ma la trama non è niente di complicato o chissà cosa, semplicemente nell'1 e nel 2 viene raccontata in un modo magistrale, si può dire che più che trama ti sei perso una regia impeccabile
                      bhe allora se mai faranno una collection hd rimedierò con quella

Comment

Ma ci sono i fumetti?
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

una specie sì. c'è anche capitan mazza da baseball

Comment

lo comprero' !

Comment

ieri ho fatto qualche partita online,impressionante il downgrade grafico,e sinceramente non mi è piaciuto molto,poi per fare 3 partite c'è voluta un ora,troppi caricamenti!!
                              http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

iniziato ieri, mi sta piacendo molto, trovo interessante soprattutto il metodo narrativo, il gameplay l'ho trovato buono ma purtroppo è più lento dei vecchi max payne...

Comment

Working...
                                X