Ottima recensione! Dovrò avere tanta ma tanta forza di volontà per dedicarmi agli esami e non giocarci subito...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Max Payne 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioma come funziona esattamente la mira semi assistita, rispetto a quella automatica?
Comment
-
MIO!!! ASSOLUTAMENTE! Ho adorato anche i primi due giochi che ho anche rigiocato recentemente per l'occasione xD! Ottima recensione e spero davvero che l'atmosfera tetra e molto noir sia rimasta invariata nonostante i molti cambiamenti. Detto ciò. Tanti saluti a tutti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza MessaggioPrima ora giocata a Max Payne 3. OK, mi servono un paio di occhiali nuovi e un corso di brasilianoper il resto, voto più che meritato..
Comment
-
Ma la trama non è niente di complicato o chissà cosa, semplicemente nell'1 e nel 2 viene raccontata in un modo magistrale, si può dire che più che trama ti sei perso una regia impeccabileDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioMa la trama non è niente di complicato o chissà cosa, semplicemente nell'1 e nel 2 viene raccontata in un modo magistrale, si può dire che più che trama ti sei perso una regia impeccabile
Comment
-
ieri ho fatto qualche partita online,impressionante il downgrade grafico,e sinceramente non mi è piaciuto molto,poi per fare 3 partite c'è voluta un ora,troppi caricamenti!!
Comment
Comment