Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Xbox 360 - FIFA13

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza Messaggio
    Credo si intenda per le serie di partite disputate on-line. Confermo anche io che in tantissime partite giocate al 2011, alcune filavano liscie senza impegno alcuno da parte mia, riuscendo a vincere anche con gente superiore di livello. Poi dopo giorni, prendevo in mano il pad e il gioco risultava "ostico" nei miei confronti facendomi perdere con persone di livello inferiore al mio, molto spesso subendo gol davvero ridicoli e "percependo" una lentezza oggettiva negli stessi giocatori usati nelle volte precedenti.
    visto che sono ignorante, potreste spiegarmi cosa vuol dire partite scriptate???mi pare di capire che se vinci un tot di partite, poi il computer ti affibbia un handicap che ti penalizza per farti perdere??? attendo gentilmente spiegazioni grazie!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      è uno dei titoli più scriptati che ci siano. online poi la cosa risalta in maniera totale.
      grazie Fundo, sennò qui mi prendevano per folle...

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        visto che sono ignorante, potreste spiegarmi cosa vuol dire partite scriptate???mi pare di capire che se vinci un tot di partite, poi il computer ti affibbia un handicap che ti penalizza per farti perdere??? attendo gentilmente spiegazioni grazie!
        Credo di essere l'ultima persona sul forum per spiegare cosa si intenda per scriptato su FIFA. Ovviamente se devo intendere il termine nella sua accezione più comune, mi vien da dire che dopo un tot di partite il gioco setta i tuoi parametri in base alla resa avuta in quelle precedenti scriptando le partite e rendendo l'avversario più o meno facile da battere. Questo per equilibrare tutto l'universo ed evitare la fine del mondo....credo

Comment

Il bello è che però è tutt'altro che equilibrato... con le prime in classifica che per raggiungerle ci vuole un miracolo... non perdona praticamente mai e si ritrovano spesso a fine stagione con 90 e rotti punti
          .sigpic.

Comment

io gioco online con tutti i comandi in manuale! spettacolare, sembrano partite vere, e con il 13 saran ancora più realistiche.

Comment

Originariamente Scritto da evil raptor Visualizza Messaggio
              io gioco online con tutti i comandi in manuale! spettacolare, sembrano partite vere, e con il 13 saran ancora più realistiche.
              non so se hai letto l'articolo del nostro recensore che è andato a vedere FIFA 13, ma ne ha parlato molto bene
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
              X