Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Diablo III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione PC - Diablo III

    <i>“.. E alla fine dei giorni il primo segno apparirà nei cieli, la giustizia cadrà sul mondo degli uomini e le armate della Luce e dell'Oscurità si scontreranno sui campi dell'Eternità ..”</i>

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Mannaggia a voi che mi avete portato via 20 minuti della giornata.. XD
    Comunque rimango dell'idea di prenderlo...una volta risolti i problemi di server.
    Non mi interessa per niente il comparto Multy e pretendo almeno di poter giocare senza problemi in SP...

    Comment


    • #3
      odio diablo ...odio la blizzard.....ARGHHHHHHHHH ....
      sul mio pc per farlo andare devo metterlo a dettagli e risoluzione bassissima , il che lo rende inguardabile !!!!!

      Comment


      • #4
        :Q__

        sigpic

        Comment


        • #5
          questa volta non ho niente da dire sul voto.


          bravi.


          avete la mia approvazione....eheh

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggio
            questa volta non ho niente da dire sul voto.


            bravi.


            avete la mia approvazione....eheh
            Questa me la incornicio, giuro
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
              Mannaggia a voi che mi avete portato via 20 minuti della giornata.. XD Comunque rimango dell'idea di prenderlo...una volta risolti i problemi di server. Non mi interessa per niente il comparto Multy e pretendo almeno di poter giocare senza problemi in SP...
              Ihihih perdonami se sono stato prolisso, ma il gioco lo meritava. I problemi dei server, come al solito, sono in fase di risoluzione anche se il pubblico italiano riscontrerà sempre problemi nelle ore serali. Purtroppo sarai costretto a fare il check online per accedere, anche solo per una partita single-player =(

              cippy74 ti ringrazio moltissimo =)

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Questa me la incornicio, giuro
                adesso puoi aspirare a diventare il re dei recensori XD epic win di lord XD

                Comment


                • #9
                  Sarà, ma io non riesco a vedere tutta questa "Grafica eccezionale"...

                  perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                    Sarà, ma io non riesco a vedere tutta questa "Grafica eccezionale"...
                    E' vero, forse quella dei personaggi non è particolarmente curata, ma i fondali io li trovo ottimi

                    Comunque vi dico la verità, ho letto recensioni in giro ma la vostra è la migliore (non lo dico perchè sono utente di questo forum, ma perchè lo credo davvero), la trovo obbiettiva e soprattutto giusta, il 9 gli calza alla perfezione, niente da ridire su nessuna delle cose elencate nè nella recensione nè nel box finale (se proprio dobbiamo fare gli schizzinosi metterei un 9.5 alla longevità)
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                    Comment


                    • #11
                      In ogni caso sto installando e sto per iniziare Diablo 2 per colmare un eventuale gap tra il primo e il 3.

                      perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                        In ogni caso sto installando e sto per iniziare Diablo 2 per colmare un eventuale gap tra il primo e il 3.
                        dammi la forza di giocare al 2 che ho bello e pronto sul disco fisso

                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Qualcuno mi saprebbe dire dove reperire il primo capitolo? In qualsiasi negozio (anche online) trovo sempre e solo il secondo.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza Messaggio
                            Qualcuno mi saprebbe dire dove reperire il primo capitolo? In qualsiasi negozio (anche online) trovo sempre e solo il secondo.
                            Su eBay ce ne sono 2 in asta, mentre un terzo è disponibile per il "compro subito" a 36€ XD (mica scemo).
                            Ho ritrovato il primo nella custodietta originale di carta, forse era abbinato con una rivista, sono commosso :')

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza Messaggio
                              Qualcuno mi saprebbe dire dove reperire il primo capitolo? In qualsiasi negozio (anche online) trovo sempre e solo il secondo.
                              Se compri la collector è compreso nella scatola con una fantastica chiavetta USB. Altrimenti Amazon o Ebay purtroppo..

                              Sengu ti ringrazio per il complimento! =)

                              Smallman_647, prendendo in considerazione tutto ciò che concerne la grafica, ho dato 9 apposta. Gli effetti fisici sugli oggetti sono strepitosi per un gioco di questo tipo, ci sono stati momenti in cui mi sono divertito solamente a far esplodere onde d'urto per vedere i cadaveri rotolare via =)

                              Comment

                              Working...
                              X