Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Non ho mai giocato a questa serie, forse questa sarà la volta buona. Il secondo episodio mi ispirava ma non l'ho preso perchè era quasi totalmente votato al multiplayer.
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Se migliorassero il singolo del primo capitolo e unissero una buona cooperativa come nel secondo, beh, potrebbe raggiungere la perfezione. Già queste poche righe di Roberto fanno sbavare...
Ma quindi ci sarà una campagna in singolo vera e propria, senza compagni controllati dalla (disastrosa) IA del 2? Perchè come ambientazione etc., il secondo mi era piaciuto (il primo purtroppo non l'ho mai provato), ma la mancanza di un vero SP si sentiva, eccome.
Ho proprio comprato in questi giorni il secondo capitolo, avevo già finito il primo anni fà, ma devo dire che stento a giocarlo per quanto sia votato al multy. Credevo che avrebbe ripreso i fatti del primo e li ampliasse, invece mi sono ritrovato un mero "spara spara" tutto grafica e poca sostanza.
Comment