Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PS3 - Lost Planet 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hands On PS3 - Lost Planet 3

Abbiamo provato in esclusiva uno dei livello della campagna single player!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

lo voglio, il primo l'ho adorato!! **
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Sembra molto promettente...

Non ho mai giocato a questa serie, forse questa sarà la volta buona. Il secondo episodio mi ispirava ma non l'ho preso perchè era quasi totalmente votato al multiplayer.
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

I primi 2 capitoli non mi hanno mai attirato ma questa terza incarnazione di Lost Planet credo proprio che sarà da DayOne...

Comment

Se migliorassero il singolo del primo capitolo e unissero una buona cooperativa come nel secondo, beh, potrebbe raggiungere la perfezione. Già queste poche righe di Roberto fanno sbavare...
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ma quindi ci sarà una campagna in singolo vera e propria, senza compagni controllati dalla (disastrosa) IA del 2? Perchè come ambientazione etc., il secondo mi era piaciuto (il primo purtroppo non l'ho mai provato), ma la mancanza di un vero SP si sentiva, eccome.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              Se migliorassero il singolo del primo capitolo e unissero una buona cooperativa come nel secondo, beh, potrebbe raggiungere la perfezione.
              SE. hai detto bene

sigpic

Comment

Ho proprio comprato in questi giorni il secondo capitolo, avevo già finito il primo anni fà, ma devo dire che stento a giocarlo per quanto sia votato al multy. Credevo che avrebbe ripreso i fatti del primo e li ampliasse, invece mi sono ritrovato un mero "spara spara" tutto grafica e poca sostanza.

Comment

Working...
                X