Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Ghost Recon: Future Soldier
Collapse
X
-
....e' inutile che scrivo....cosi' basso?
tanto sapete gia' che sono un rompic....no vabbe', a parte pomposi 9 in giro, forse effettivamente questo gioco non se lo e' meritato di arrivare a quel numero, mancando di quel qualcosa...
comunque, bel gioco sembra, per chi ama la cooperativa....
-
Ahaha, ti aspettavo al varco.
Comunque, il nostro voto non differisce più di tanto dagli altri questa volta, almeno mi pare. Buon titolo, divertente in coop (anche se al momento manca il drop-in/out) e soprattutto in multiplayer è davvero interessante.
Comment
-
Ma davvero riusciamo a paragonarlo ad un CoD?
Cazzo, non era esattamente cio che mi aspettavo da questo gioco. Cioè posso capire la necessità di evolversi (La stessa serie Rainbow Six è cambiata molto andando verso Vegas 2, incontrando non poche critiche. Per me un grandissimo gioco comunque.) ma bisognerebbe mantenere intatte le caratteristiche di una saga. Almeno quelle fondamentali. Cmq il multiplayer ha una stile spesso diverso da quello di Cod (almeno da quanto ho visto giocando la beta).
Comunque lo prenderò sicuro. Non credo sia poi così tanto coddaro.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMa davvero riusciamo a paragonarlo ad un CoD?
Cazzo, non era esattamente cio che mi aspettavo da questo gioco. Cioè posso capire la necessità di evolversi (La stessa serie Rainbow Six è cambiata molto andando verso Vegas 2, incontrando non poche critiche. Per me un grandissimo gioco comunque.) ma bisognerebbe mantenere intatte le caratteristiche di una saga. Almeno quelle fondamentali. Cmq il multiplayer ha una stile spesso diverso da quello di Cod (almeno da quanto ho visto giocando la beta).
Comunque lo prenderò sicuro. Non credo sia poi così tanto coddaro.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioCioè posso capire la necessità di evolversi (La stessa serie Rainbow Six è cambiata molto andando verso Vegas 2, incontrando non poche critiche. Per me un grandissimo gioco comunque.) ma bisognerebbe mantenere intatte le caratteristiche di una saga. Almeno quelle fondamentali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioInutile girarci troppo attorno: il genere Stealth, così come il Survival Horror è morto, almeno utilizzando la vecchia prospettiva. Piaccia o non piaccia ormai tutti i generi "subiscono" influenze action, probabilmente dovuto proprio alla smania da gioco "fast food" (da buon cecchino Luca ha centrato il bersaglio) di gran parte dell'utenza ludica. Anche a me Future Soldier ha fatto storcere un po' il naso, al pari di Resident Evil 5 e di Silent Hill downpowr. Il trend ormai è questo, purtroppo.
Va bè, come in Rainbow rimpiango ancora i prepartita a settare ogni minima mossa dei compagni, in Ghost Recon rimpiangerò l'oramai perso tatticismo... e mi godrò la tecnologia.
Approposito di tecnologia, vi siete visti le cuffie Tritton targate Ghost Recon? Spettacolo. Mi sa che quelle me le prendo. Devo ancora scegliere tra Tritton Pro, PX5 e Astro A40.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioNon che le "derive action" non mi piacciano, sia chiaro. Però lo sparattutto è un genere molto abusato e marchi come Ghost Recon non dovrebbero inseguire la massa, ma credere nei loro cardini. Prendi Dio Kojima (visto che vi sta sulle balle ). Ha fatto MGS4 ed è pur sempre fedelissimo al suo genere (il primo che mi scrive "eh ma puoi giocartelo sparando a tutti" lo uccido). Va bè, come in Rainbow rimpiango ancora i prepartita a settare ogni minima mossa dei compagni, in Ghost Recon rimpiangerò l'oramai perso tatticismo... e mi godrò la tecnologia. Approposito di tecnologia, vi siete visti le cuffie Tritton targate Ghost Recon? Spettacolo. Mi sa che quelle me le prendo. Devo ancora scegliere tra Tritton Pro, PX5 e Astro A40.
Per quanto riguarda GR, anche io rimpiango i primi, quelli usciti su PC e dove oltre alla pianificazione sul campo c'era anche la possibilità di rivedere l'intero video della missione per capire gli eventuali errori commessi. Spettacolo.
Quando dico che "incontra cod" lo dico più in senso metaforico che non letterale. Però è indubbio che il ritmo abbia subito una pesante accelerazione e l'essere slegati da logiche di team, onestamente riduce molto l'appeal tattico.
EDIT: domani la videorecensioneLast edited by Lord Axl; 22 May 2012, 21:28.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioHo provato tempo fa un paio di Tritton, ma non ricordo il modello. Davvero buone ma onestamente le Px5 le trovo di tutt'altro spesso. Non conosco le Astro. Però se decidi per le PX5 fammelo sapere che magari chiedo qualche codice sconto
Per quanto riguarda GR, anche io rimpiango i primi, quelli usciti su PC e dove oltre alla pianificazione sul campo c'era anche la possibilità di rivedere l'intero video della missione per capire gli eventuali errori commessi. Spettacolo.
Quando dico che "incontra cod" lo dico più in senso metaforico che non letterale. Però è indubbio che il ritmo abbia subito una pesante accelerazione e l'essere slegati da logiche di team, onestamente riduce molto l'appeal tattico.
Mado quanto era bello vedere cosa avevi fatto, anzi "progettato" nei vecchi GR! Ma in Future Soldier giocare in cooperativa non fa recuperare un pò di tatticismo? Cioè dovrebbe essere più complicato compiere azioni in sicro con degli amici rispetto a delle CPU. Punto molto sulla coop di questo gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioInutile girarci troppo attorno: il genere Stealth, così come il Survival Horror è morto, almeno utilizzando la vecchia prospettiva. Piaccia o non piaccia ormai tutti i generi "subiscono" influenze action, probabilmente dovuto proprio alla smania da gioco "fast food" (da buon cecchino Luca ha centrato il bersaglio) di gran parte dell'utenza ludica. Anche a me Future Soldier ha fatto storcere un po' il naso, al pari di Resident Evil 5 e di Silent Hill downpowr. Il trend ormai è questo, purtroppo.
Ultimamente ho finito deus ex e se giocato in modo furtivo è un signor stealth.
Poi non dimentichiamoci dell'ultimo campione di incassi, batman. Anche lui ha molti elementi strealth eppure ha venduto lo stesso moltissimo.
E prossimamente uscirà anche il nuovo hitman *.*
Comment
Comment