Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Iron Front - Liberation 1944

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PC - Iron Front - Liberation 1944

Un FPS con il motore di ArmA II ambientato nella II GM? Jawohl!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Cavolo, da prendere.

Comment

Complimenti ottima recensione
      Unica cosa che mi preoccupa di sto gioco è la pesantezza
      Marco sono curioso di sapere con che scheda video l'hai giocato... no perchè mi sto preoccupando seriamente

Non oso immaginare quanto sarà pesante ArmA III...

Comment

Cavolo dalla recensione sembra che il gioco sia davvero ottimo, il realismo sembra essere il punto forte. Senza contare che per una volta tanto sarebbe interessante trovarsi "dall'altro lato dello schieramento"
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

bel voto.

bravi

Comment

Cippy sei fenomenale.

Comment

un capolavoro di realismo nello scenario storico che preferisco.
              assolutamente mio.

Comment

"Poco adatto a chi crede di essere Rambo..." = Astenersi bimbiminkia.

Finalmente un gioco come si deve.

Comment

non esce per console? sticazzi! anzi, meglio così. qualche sfizio il pc può iniziare a toglierselo con questi giochi

sigpic

Comment

No per console?Peccato D:

Comment

E' vero, peccato per le console next gen.
                      Nota: nelle immagini si vede un soldato in piedi con l'MG tedesca in mano, mentre si prepara a sparare, così come avviene anche in altri games con la stessa MG ed M60 americana.... ma lo vogliamo capire cari sviluppatori che con questi mitragliatori non riusciresti mai a sparare in piedi!! Salvo che qualcuno ti sorregga alle spalle! E cmq non beccheresti un fico secco! XD L'unico modo per usarle è: sdraiati con l'utilizzo del cavalletto oppure in ginocchio sorretti alle spalle da qualcuno.
                      Non voglio polemizzare, e che come l'ho pensato vedendo l'immagine, così l'ho scritto questo commento.

Comment

Verissima la questione dell'MG. Specie con la 42 a canna pesante che è quella ritratta nell'immagine. Ipotizzabile poter sparare con una più leggera 34 dal fianco, ma facendo solo un gran fracasso senza colpire nulla. Una tecnica adottata proprio dai tedeschi per adoperare l'MG in piedi prevedeva di appoggiare l'affusto sulla spalla di un compagno che afferrava il bipiede non allargato e si chinava appena in avanti, dando stabilità all'arma e riparandosi dalla vampa con l'elmetto. La scena, immortalata da più di qualche fotografo, venne poi resa famosa in ambito modellistico da un famoso kit di Panzergrenadieren in varie pose della casa giapponese Tamiya.
                        Si trattava comunque di una tecnica adottabile solo per sparare qualche breve raffica mentre si avanzava in gruppo, data anche la totale vulnerabilità di mitragliere e "affusto umano" improvvisato durante il tiro. Non so se gli americani abbiano mai tentato nulla del genere con il loro "pig" (così chiamavano l'M-60, derivato proprio dalla MG-42 tedesca, per la sua mole).

Comment

Working...
                        X