Originariamente Scritto da TheOnlyBest
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS Vita - Gravity Rush
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioIo mi chiedo come si faccia a sbagliare topic. Capisco un doppio post, ma il topic sbagliato?
Comment
-
Originariamente Scritto da nik.mn Visualizza Messaggiose vuoi te lo spiego.. visto che mi è successo anche dopo qualche ora. Ieri se ero su una news e mi loggavo da lì, in automatico mi portava su quella di batman. Non so perché anche perché oggi non me lo fa più. Non me ne sono accorto e ho sbagliato. Oh e poi ho anche chiesto scusa. Mi dispiace se ti ho "sporcato" la discussione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioIo mi chiedo come si faccia a sbagliare topic. Capisco un doppio post, ma il topic sbagliato?Originariamente Scritto da nik.mn Visualizza Messaggiose vuoi te lo spiego.. visto che mi è successo anche dopo qualche ora. Ieri se ero su una news e mi loggavo da lì, in automatico mi portava su quella di batman. Non so perché anche perché oggi non me lo fa più. Non me ne sono accorto e ho sbagliato. Oh e poi ho anche chiesto scusa. Mi dispiace se ti ho "sporcato" la discussione.Last edited by TOB; 27 May 2012, 16:18.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioho provato la demo e ne sono rimasto ammagliato, impatto grafico notevole e il gameplay l'ho trovato divertente come pochi, certo era una demo ma l'impressione è davvero ottima
Comment
-
Assolutamente affascinante, divertente e con una protagonista sexy e carismatica. Uno dei giochi più originali degli ultimi anni. I difetti?
-poche cose da fare
-troppi buchi nella trama
-finale frettoloso
Per il resto atmosfera, grafica, giocabilità, colonna sonora... un autentico capolavoro portatile! Il mio unico rimpianto è che non vedrò mai una versione "completa" per PS3, com' era stata concepita inizialmente.
Comment
Comment