Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - Spec Ops: The Line

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hands On Xbox 360 - Spec Ops: The Line

Misteri e sparatorie nel deserto arabico!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Game da provare e tenere sicuramente d'occhio. Ho provato la demo e il gioco merita.
    Unica pecca non poco importante, sono le voci dei doppiatori, almeno nel sergente c'è qualcosa che non mi convince, la recitazione/doppiaggio sembra fuori luogo, la voce è incerta... non so, ma mi ha lasciato perplesso.
    Comunque ottime musiche, forse mai come in altri giochi la colonna portante è così dannatamente riuscita. Il comparto audio è più che buono. La grafica tranne qualche trascurabile difetto, è anch'essa buona.
    La parola d'ordine per un gioco così è: longevità, longevità, longevità.

P.S.: non c'è la possibilità di fare capriole e quindi, il multiplayer sarà sicuramente più convincente, senza che nessuno ti gironzoli intorno come accade in altri games tps, per evitare di essere colpito, cosa del tutto innaturale che inificia l'immedesimazione.

Comment

potrebbe venir fuori qualcosa di buono, staremo a vedere

Comment

provata la demo sabato pomeriggio e devo dire che mi ha abbastanza divertito..mi preoccupa un pò il fatto che sia completamente ambientato a dubai (o sbaglio?) perchè alla lunga potrebbe forse diventare ripetitivo..il gameplay mi è parso cmq abbastanza buono e anche l'IA nemica è decente..niente di speciale ma comunque un pò sfidante anche a livello normale..speriamo bene dai..=)
        sigpic

Comment

io di sicuro lo teengo d'occhio. Mi è piaciuta molto la demo..
          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

piccola sorpresa per me , già dai trailer mi ispirava parecchio, poi ho provato la demo e le sensazioni sono rimaste, bueno
            .sigpic.

Comment

Working...
            X