Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - Sleeping Dogs

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hands On Xbox 360 - Sleeping Dogs

    Torniamo per qualche ora ad Hong Kong!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ho letto varie cose e visto dei video su questo gioco e mi ispira. Ha un po' di Grand Theft Auto, di Yakuza e anche di Max Payne con il bullet time. L'ambientazione mi piace, soprattutto per quanto riguarda i bassifondi e i mercatini di Hong Kong. Poi i primi due True Crime su PS2 mi sono piaciuti.
    NerdMonday

    Comment


    • #3
      Secondo me sarà molto divertente, centrando appieno l'obiettivo. Ma ogni qual volta si usano scene violente come queste per pubblicizzare il prodotto e far salire l'hype, sarebbe deontologicamente professionale se non vogliamo dire "serio", apporre bene in evidenza la classe PEGI. E se io vorrei comprarlo a un quattordicenne? E se lo vedesse un tredicenne e gansandosi, chiede semplicemente i soldi al padre e poi lo compra da solo?
      Lo so non è un commento anomalo, ma io certi problemi etico-educativi me li pongo. E vorrei che anche chi si prende l'onere di pubblicizzare il prodotto lo faccia.
      Il mercato videoludico in Italia è alla mercè delle case produttrici. E sappiamo bene costoro a cosa badano.

      Comment


      • #4
        errata corrige: Lo so è un commento anomalo... ecc.

        Comment


        • #5
          Solo su 360?
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

          Comment


          • #6
            Sembra molto interessante...speriamo solo che non faccia la fine di yakuza, con il doppiaggio in giapponese e i sottotitoli in inglese.
            Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
            Solo su 360?
            No, uscirà anche per ps3...
            sigpic

            There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da edgar Visualizza Messaggio
              Secondo me sarà molto divertente, centrando appieno l'obiettivo. Ma ogni qual volta si usano scene violente come queste per pubblicizzare il prodotto e far salire l'hype, sarebbe deontologicamente professionale se non vogliamo dire "serio", apporre bene in evidenza la classe PEGI. E se io vorrei comprarlo a un quattordicenne? E se lo vedesse un tredicenne e gansandosi, chiede semplicemente i soldi al padre e poi lo compra da solo?
              Lo so non è un commento anomalo, ma io certi problemi etico-educativi me li pongo. E vorrei che anche chi si prende l'onere di pubblicizzare il prodotto lo faccia.
              Il mercato videoludico in Italia è alla mercè delle case produttrici. E sappiamo bene costoro a cosa badano.
              si, ma io inizio a non comprenderti. aspetti giochi ultraviolenti come Metro o Spec Ops e poi ti lamenti di questi?
              che differenza passa da questo titolo e quelli, in quanto a violenza mostrata?
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                si, ma io inizio a non comprenderti. aspetti giochi ultraviolenti come Metro o Spec Ops e poi ti lamenti di questi? che differenza passa da questo titolo e quelli, in quanto a violenza mostrata?
                El fundo, a Metro Last Light e Spec Ops The Line, non accade che diverse volte devi esplicitamente prendere la faccia del tuo avversario/nemico e premerla su di una sega circolare per deturpargli il volto prima di farlo morire dissanguato e cose di questo tipo insomma.

                Ho giocato anche a Metro 2033 (PEGI 16), a Dead Space 2 (PEGI 18), a Silent Hill Downpour (PEGI 18) e continuo a giocare a BF3 (PEGI 16), e a tutti questi games la violenza c'è, quindi non voglio dire "eliminiamo la violenza dai games", perchè a questo punto dobbiamo prima toglierla agli insulsi film hollywoodiani. Voglio solo dire, considerato che il problema non è mio in quanto sono maggiorenne e vaccinato , che:
                1) ho avuto modo di appurare che ragazzetti (poco più che bambini) dopo aver giocato solo ad Assassin's Creed, continuavano a giocare con due coltelli veri tra le mani, agitandoli in casa imitando Ezio Auditore. E stiamo parlano solo di A.C., comunque PEGI 18;
                2) non fa bene (lo so che non fanno bene pure tante altre cose) che un quattordicenne e cmq un minorenne, considerato tale dal Diritto e non da chicchesia, veda e si applichi su immagini dove qualcuno subisce esplicitamente una violenza efferata.
                La questione PEGI è dannatamente importante. Voi ancora sottovalutate la questione. Il tempo che in Italia si sveglia qualcuno che non dovrebbe o il tempo che accada qualcosa di spiacevole legato ai videogames, che si comicierà a parlarne in TV, dove un certo pericoloso bigottismo delle persone cosidette adulte e mature (ma molto ignoranti), potrà rischiare di non farvi giocare più neanche ad Assassin's Creed se avete 17 anni!!
                Sono stato più comprensibile ora El fundo?
                Purtroppo per essere chiaro dovrei cominciare a parlarti di:
                1) le fonti del Diritto;
                2) elementi di filosofia;
                3) la questione morale nell'uomo;
                4) il gioco e le "sue regole";
                5) elementi di psicologia;
                6) consumismo e patologie;
                7) consumo consapevole.

                Basta così

                Comment


                • #9
                  E' un discorso su scala troppo larga per fermarsi ad un esempio, ci sono "ragazzini" di 14 anni che la testa l'hanno già formata

                  Comment


                  • #10
                    E' un discorso su scala troppo larga per fermarsi ad un esempio, ci sono "ragazzini" di 14 anni che la testa l'hanno già formata

                    Senza ombra di dubbio.
                    Il problema lo pongo infatti su larga scala.
                    Però non è che ogni volta dobbiamo "difendere il ns mondo videoludico" da quelle che potrebbero essere anche critiche costruttive (premetto che io il gioco lo comprerò al 90%, quindi).
                    Ragazzi se hanno deciso di inserire le PEGI è perchè non si può controllare chi ha la testa a posto e chi no, quindi, in base a concetti di "buona educazione" e "tutela dei minori" (vogliate o no è così che funziona il mondo sano) cercano di fare qualcosa di buono e di giusto, con tutti i limiti umani del caso.
                    In conclusione, non ragioniamo su ciò che ci conviene, ma su ciò che sarebbe meglio per tutti.

                    Comment


                    • #11
                      Certo, ma c'è anche un'apertura mentale che permette di capire certe cose difficili anche grazie ad un videogioco (come dalla morale di un film o dalla chiave di lettura di un libro) ed il PEGI per certi versi mi pare inesatto su molti giochi da essere preso come un'indicazione assoluta, rimane un consiglio e sotto quel punto di vista si può ritenere esatto, ma oltre non lo troverei così affidabile

                      Comment


                      • #12
                        guarda che io metterei il pegi come legge, ma non vedo la differenza che vedi tu ei vari tipi di violenza. Trovo peggiore, per una mente malleabile, giocare a BF3 o COD e abituarsi a sparare come fosse la cosa più naturale del mondo piuttosto che le scene di Sleeping Dogs.
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da edgar Visualizza Messaggio
                          Secondo me sarà molto divertente, centrando appieno l'obiettivo. Ma ogni qual volta si usano scene violente come queste per pubblicizzare il prodotto e far salire l'hype, sarebbe deontologicamente professionale se non vogliamo dire "serio", apporre bene in evidenza la classe PEGI. E se io vorrei comprarlo a un quattordicenne? E se lo vedesse un tredicenne e gansandosi, chiede semplicemente i soldi al padre e poi lo compra da solo? Lo so non è un commento anomalo, ma io certi problemi etico-educativi me li pongo. E vorrei che anche chi si prende l'onere di pubblicizzare il prodotto lo faccia. Il mercato videoludico in Italia è alla mercè delle case produttrici. E sappiamo bene costoro a cosa badano.
                          Con tutte le porcate che fanno i ragazzini adesso stiamo a badare al PEGI in un trailer di un videogioco

                          Comment


                          • #14
                            guarda che io metterei il pegi come legge, ma non vedo la differenza che vedi tu ei vari tipi di violenza. Trovo peggiore, per una mente malleabile, giocare a BF3 o COD e abituarsi a sparare come fosse la cosa più naturale del mondo piuttosto che le scene di Sleeping Dogs.

                            Condivido.

                            Con tutte le porcate che fanno i ragazzini adesso stiamo a badare al PEGI in un trailer di un videogioco

                            Ti rimando alla mia lunga risposta nella prima pagina dei commenti.
                            E cmq non è affatto giustificativo ciò che hai scritto.
                            Finiamola qui e compriamo sto videogames che è una figata. Attendo solo notizie ulteriori.

                            Comment

                            Working...
                            X