Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - The Walking Dead

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - The Walking Dead

Gli zombie camminano sulle nostre console

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Bene attendevo la vostra opinione.....ho acquistato l'intero bundle il giorno di uscita, ero troppo entusiasta da grande fan di The Walking Dead....e devo dire che i pensieri della redazione coincidono con i miei.....
    Mi ha divertito parecchio il primo capitolo, ora attendo i successivi.....
    L'altra cosa è che penso non ci sia trofeo Platino più facile da vincere basta andare avanti nei capitoli!
    WickerGian

#YesMovement

Comment

l'avrei preso sicuramente... dannato inglese!
      Sono i giochi che fanno per me. Ma da anni ormai l'intero mondo videoludico è strapopolato di FPS (First Person Shoter? No, Fuggi Premi Spara)

Comment

Si stava meglio quando si stava peggio (era platform e picchiaduro 2D)

Comment

Originariamente Scritto da edgar Visualizza Messaggio
          l'avrei preso sicuramente... dannato inglese!
          Sono i giochi che fanno per me. Ma da anni ormai l'intero mondo videoludico è strapopolato di FPS (First Person Shoter? No, Fuggi Premi Spara)
          Eh lo so... Io fortunatamente me la cavo alla grande con l'inglese per cui non ho problemi.....
          Ma devi conoscerlo in maniera abbastanza fluida, perchè se leggi costantemente i sottotitoli ti perdi l'azione frenetica che si crea a volte e succedono patatrac....

In merito alla news, non credo che localizzino in italiano i prossimi episodi, nemmeno i sottotitoli.....Felice di essere smentito comunque
          WickerGian

#YesMovement

Comment

io ho dovuto lasciarlo li dovè perché faccio fatica a leggere l'inglese, mi è dispiaciuto moltissimo!

Comment

io l'ho preso ugualmente anche se l'inglese di certo non mi aiuta a capire bene la trama

Comment

Tra l'altro il fatto che ci sia il tempo limitato per rispondere ha acuito il problema

Comment

Se devo dire la verità preferisco sia in inglese.. Adoro sentire il doppiaggio originale dei giochi.
                  Originariamente Scritto da Roscio360
                  cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

Il doppiaggio è un conto, i sottotitoli un altro

Comment

Originariamente Scritto da IXI Ryo Hazuki Visualizza Messaggio
                      Il doppiaggio è un conto, i sottotitoli un altro
                      Hai pienamente ragione, io sono fortunato per mio conto dispiace per chi non può goderne appieno!
                      Perchè merita veramente!!!!
                      WickerGian

#YesMovement

Comment

Da quel poco che ho visto l'inglese non è particolarmente difficile, credo che chiunque con una conoscenza basso\medio possa seguirlo. Comunque l'ho visto da un amico e mi è sembrato piuttosto avvincente, ad ogni modo essendo il primo episodio è presto per dirlo
                        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Chi come me si è pappato finora tutti i 4 episodi?
                          Qualcuno a cui va di fare due chiacchierate per considerazioni?

Il finale del quarto è micidiale e devastante.......
                          WickerGian

#YesMovement

Comment

mettete sotto spoiler o chiamo Otis
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Qualcuno sa se uscirà una versione psvita?Ricordo vagamente una news che lo annunciava
                              http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Working...
                              X