Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - The Walking Dead
Collapse
X
-
Bene attendevo la vostra opinione.....ho acquistato l'intero bundle il giorno di uscita, ero troppo entusiasta da grande fan di The Walking Dead....e devo dire che i pensieri della redazione coincidono con i miei.....
Mi ha divertito parecchio il primo capitolo, ora attendo i successivi.....
L'altra cosa è che penso non ci sia trofeo Platino più facile da vincerebasta andare avanti nei capitoli!
-
Originariamente Scritto da edgar Visualizza Messaggiol'avrei preso sicuramente... dannato inglese!
Sono i giochi che fanno per me. Ma da anni ormai l'intero mondo videoludico è strapopolato di FPS (First Person Shoter? No, Fuggi Premi Spara)
Ma devi conoscerlo in maniera abbastanza fluida, perchè se leggi costantemente i sottotitoli ti perdi l'azione frenetica che si crea a volte e succedono patatrac....
In merito alla news, non credo che localizzino in italiano i prossimi episodi, nemmeno i sottotitoli.....Felice di essere smentito comunque
Comment
-
Se devo dire la verità preferisco sia in inglese.. Adoro sentire il doppiaggio originale dei giochi.Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da IXI Ryo Hazuki Visualizza MessaggioIl doppiaggio è un conto, i sottotitoli un altrodispiace per chi non può goderne appieno!
Perchè merita veramente!!!!
Comment
-
Da quel poco che ho visto l'inglese non è particolarmente difficile, credo che chiunque con una conoscenza basso\medio possa seguirlo. Comunque l'ho visto da un amico e mi è sembrato piuttosto avvincente, ad ogni modo essendo il primo episodio è presto per dirloDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
-
Qualcuno sa se uscirà una versione psvita?Ricordo vagamente una news che lo annunciava
Comment
Comment