Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - DiRT Showdown

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Xbox 360 - DiRT Showdown

    Showdown derapa sui nostri schermi!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Aspettavo solo la vostra recensione che conferma solo quanto letto su altre testate...
    Un gran peccato, continuerò a godermi Dirt3 in attesa di un fantomatico GRID2 (magari...).

    Comment


    • #3
      E' sicuramente divertentissimo. Ottima recensione e condivido pure il voto. (Ma non lo acquisterò perchè ho appena acquistato DiRT3 per correre e scassarmi durante i rally )

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da edgar Visualizza Messaggio
        E' sicuramente divertentissimo. Ottima recensione e condivido pure il voto. (Ma non lo acquisterò perchè ho appena acquistato DiRT3 per correre e scassarmi durante i rally )
        secondo me hai fatto un bell'acquisto
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

        Comment


        • #5
          Va beh dai siete un po' duri nel commento finale, si è vero, si è persa molta simulzione anche in dirt2 e 3 ma questa mi sembra una valida variante in attesa del prossimo Dirt che pare debba essere altamente simulativo. Speriamo non deluda!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da cecex Visualizza Messaggio
            Va beh dai siete un po' duri nel commento finale, si è vero, si è persa molta simulzione anche in dirt2 e 3 ma questa mi sembra una valida variante in attesa del prossimo Dirt che pare debba essere altamente simulativo. Speriamo non deluda!
            dai su, 8 è un votone
            però deve essere chiaro, per chi spenderà 65 euro per comprarlo, che questo DiRT non ha nulla a che vedere col rally spero che questi concetti si capiscano, perchè direi che sono la base
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

            Comment


            • #7
              divertenete..ma..aspetto dirt 4
              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

              Comment


              • #8
                io non vedo il motivo di criticarlo perché non è un gioco di rally. Lo guarderei come uno spin off della serie. Come rising per metal gear
                mi pare un gioco riuscito dalla demo. sarei molto curioso di provarlo più approfonditamente, magari lo prendo anche se un pochino di paura che alla lunga stanchi ce l'ho

                Comment


                • #9
                  io non vedo il motivo di criticarlo perché non è un gioco di rally. Lo guarderei come uno spin off della serie. Come rising per metal gear
                  mi pare un gioco riuscito dalla demo. sarei molto curioso di provarlo più approfonditamente, magari lo prendo anche se un pochino di paura che alla lunga stanchi ce l'ho

                  Comment


                  • #10
                    Ci tengo a scrivere che è un'ottima recensione, grazie e complimenti al recensore.

                    Comment

                    Working...
                    X