Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PS3 - The Last of Us

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Speciale PS3 - The Last of Us

    The Last of Us si mostra all'E3 2012

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    poche munizioni,armi di fortuna,capacità di leggere le situazioni e sfruttare ogni elemento.
    perfetto solo per queste premesse sarà mio

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da stefanotuco Visualizza Messaggio
      poche munizioni,armi di fortuna,capacità di leggere le situazioni e sfruttare ogni elemento.
      perfetto solo per queste premesse sarà mio
      sono con te. mi arrapa di brutto.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • #4
        Promette benissimo .
        last fm

        Comment


        • #5
          ma perchè non viene mai fatta luce sulla trama? fino ad ora sono rimasti tutti sul vago direi che i tempi sono maturi.
          Dewyz81

          Comment


          • #6
            La trama vorrei scoprirla giocandolo, grazie .
            last fm

            Comment


            • #7
              penso intendesse il contesto in cui si svolge il gioco
              anch'io in effetti mi chiedevo cosa fosse successo per tutta quella distruzione, chi fossero gli altri uomini, ecc ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

              Comment


              • #8
                Sì, ma scherzavo .

                Ma non avevano già detto qualcosa in proposito..?
                last fm

                Comment


                • #9
                  boh... magari me lo sono perso.
                  Dewyz81

                  Comment


                  • #10
                    All'inizio pensavo fosse "il solito gioco", dopo il filmato E3 mi sono ricreduto
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                    Comment


                    • #11
                      ci sono vaghe notizie su un grande supermercato e degli uomini ostili, ma niente di più ..
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

                      Comment


                      • #12
                        dovresti saperlo che naughty dog non fa "soliti giochi" XD
                        Dewyz81

                        Comment


                        • #13
                          Quelli di naughty dog non sbagliano un colpo, hanno per le mani un'altra possibile killer application...speriamo bene!
                          Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                          penso intendesse il contesto in cui si svolge il gioco
                          anch'io in effetti mi chiedevo cosa fosse successo per tutta quella distruzione, chi fossero gli altri uomini, ecc ..
                          In che senso? come citato esplicitamente anche nell'articolo, è noto da tempo che il disastro è stato causato da un'infezione derivata da un fungo, che ha trasformato gli uomini in zombi...
                          sigpic

                          There's one they fear.
                          In their tongue, he's Dovahkiin:
                          DRAGON BORN!

                          Comment


                          • #14
                            si ma è un po' vaga come indicazione...

                            ti faccio un esempio. Prendi chessò, Tomb Raider. Anche se esce a marzo 2013 si sa benissimo che la protagonista rinuncia alla ricchezza della famiglia e un'università prestigiosa per andare in una di basso profilo. Si sa che si imbarca su una nave per andare a cercare la flotta perduta di uno dei primi sovrani cinesi, si sa che naufraga e che non è sola, si sa che gli abitanti dell'isola uccidono uno dei suoi compagni di viaggio... insomma si sa qualcosa sulla trama che possa alzare un po' l'hype.
                            Non mi lamento, sia chiaro. Però "un fungo ha tramutato tutti in zombie" mi pare un po' pochino... chi è la bambina? perchè loro non sono zombie? Dove vanno? Cosa cercano?
                            Dewyz81

                            Comment


                            • #15
                              Niente, c'è stato un fungo che ha mandato a quel paese il mondo che ora è un prototipo di I am Alive, però c'è scritto Naughty Dog sopra quindi è interessante

                              Comment

                              Working...
                              X