Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale PS3 - The Last of Us
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stefanotuco Visualizza Messaggiopoche munizioni,armi di fortuna,capacità di leggere le situazioni e sfruttare ogni elemento.
perfetto solo per queste premesse sarà mio
Comment
-
All'inizio pensavo fosse "il solito gioco", dopo il filmato E3 mi sono ricredutoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Quelli di naughty dog non sbagliano un colpo, hanno per le mani un'altra possibile killer application...speriamo bene!Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiopenso intendesse il contesto in cui si svolge il gioco
anch'io in effetti mi chiedevo cosa fosse successo per tutta quella distruzione, chi fossero gli altri uomini, ecc ..sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
si ma è un po' vaga come indicazione...
ti faccio un esempio. Prendi chessò, Tomb Raider. Anche se esce a marzo 2013 si sa benissimo che la protagonista rinuncia alla ricchezza della famiglia e un'università prestigiosa per andare in una di basso profilo. Si sa che si imbarca su una nave per andare a cercare la flotta perduta di uno dei primi sovrani cinesi, si sa che naufraga e che non è sola, si sa che gli abitanti dell'isola uccidono uno dei suoi compagni di viaggio... insomma si sa qualcosa sulla trama che possa alzare un po' l'hype.
Non mi lamento, sia chiaro. Però "un fungo ha tramutato tutti in zombie" mi pare un po' pochino... chi è la bambina? perchè loro non sono zombie? Dove vanno? Cosa cercano?
Comment
Comment