Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Xbox 360 - Dead Space 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anteprima Xbox 360 - Dead Space 3

Da survival horror a third person shooter il passo è breve?

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Anche da bel gioco a stronzata colossale il passo è breve
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

al minuto 1,30 gow
      Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
      verissimo

Comment

"a tutti gli effetti" certo, basta intendersi su cosa si intenda per "horror" .. magari a qualcuno basta che ad un certo punto qualcuno salti fuori e faccia "Buh!!" ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
          Uomo dell'anno
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

ancora i compagni... che balls! ma perchè?
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              Uomo dell'anno
              ahahahah ^^

comunque per me, il passaggio da survivor a action e stato una buona mossa, farlo di nuovo survivor, sarebbe stata la stessa pappa....

Comment

Originariamente Scritto da Cyrodill Visualizza Messaggio
                ahahahah ^^

comunque per me, il passaggio da survivor a action e stato una buona mossa, farlo di nuovo survivor, sarebbe stata la stessa pappa....
                Una buona mossa commerciale.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Non riesco a fare a meno di pensare che vista l'evoluzione della trama del gioco, in un certo senso il passaggio da horror-only a una storia più orientata all'action sia solo logico (perdonatemi...): voglio dire, già nel 2 Isaac incontrava soldati del governo, sebbene gli scontri non fossero mai a viso aperto come quelli che mi par di capire ci saranno nel 3.
                  Ad ogni modo, apparte l'umano che accopagna e parla con Isaac non mi sembra ci sia nessun altro (oltre ai nemici, che come ho detto si "incontravano" anche nel 2), il che mi porta a pensare che potrebbe essere una specie di Ellie (come NPC) però più attiva nelle interazioni con Isaac... forse anche troppo: Ellie appariva e scompariva in più punti nei livelli, in genere all'inizio e alla fine dei capitoli, mentre questo parrebbe essere presente per la maggior parte del gioco.
                  Ad ogni modo spero che sia solo un cambio dettato dalla necessità di introdurre una maggiore varietà, e non una svolta completa.

Comment

cioè, speri in un Dead Space 4 che ritorni alle origini ? mah .. penso che sia meglio rassegnarsi al fatto che siamo ad una svolta definitiva. Quando sentii parlare la prima volta di neve è ghiaccio mi partì il film mentale su una versione "carpenteriana" del titolo .. ammetto che era sperare troppo (per quanto anche la soluzione perfetta), ma a Lost Planet mai avrei pensato potessero arrivare .. vabbè, magari ci si diverte lo stesso facendo finta che si tratti di un nuovo gioco ..
                    Friedrich Nietzsche

Comment

Non riesco a fare a meno di pensare che vista l'evoluzione della trama del gioco, in un certo senso il passaggio da horror-only a una storia più orientata all'action sia solo logico (perdonatemi...): voglio dire, già nel 2 Isaac incontrava soldati del governo, sebbene gli scontri non fossero mai a viso aperto come quelli che mi par di capire ci saranno nel 3. Ad ogni modo, apparte l'umano che accopagna e parla con Isaac non mi sembra ci sia nessun altro (oltre ai nemici, che come ho detto si "incontravano" anche nel 2), il che mi porta a pensare che potrebbe essere una specie di Ellie (come NPC) però più attiva nelle interazioni con Isaac... forse anche troppo: Ellie appariva e scompariva in più punti nei livelli, in genere all'inizio e alla fine dei capitoli, mentre questo parrebbe essere presente per la maggior parte del gioco. Ad ogni modo spero che sia solo un cambio dettato dalla necessità di introdurre una maggiore varietà, e non una svolta completa.

E' così.

Comment

Penso lo stesso, il problema è che nel 2 la trama ha creato un paio di falle rispetto a quanto detto nel primo capitolo. Sul fronte commerciale si vogliono male visto che la svolta al pubblico pare non essere piaciuta già dal 2

Comment

Terrore e raccapriccio. Pressochè perfetto al debutto, da rivedere nella sua seconda apparizione, da bruciare in questa terza occasione. Altro Survival mandato alle ortiche, con buona pace di chi predilige giochi tutti uguali. Sia mai che passando da Resident Evil a Dead Space uno debba anche scervellarsi a giocare in maniera diversa...
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

sono convinto che la prima SH che sfornerà un survival horror con i contro caxxi che sia SURVIVAL e che sia HORROR venderà molto di piu di questi giochi tutti clonati only action

Comment

tuttavia io sono convinto che non lo farà nessuno, semplicemente perchè non vogliono, e sopratutto perchè resto convinto che sia Capcom che Visceral, per dirne due di quelli frastimati a palla, li saprebbero fare benissimo, se solo ne avessero davvero l'intenzione ..
                              Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                              X