Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Xbox 360 - Dead Space 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

per me questi , son convinti che basta mettere su due mostri per definire un gioco "horror" ....se inseriranno le coperture negli scontri evitero questo titolo come la peste. DS 1 era magnifico !

Comment

a me i primi due Dead Space mi erano piaciuti per l'atmosfera da horror spaziale ( non avevo mai giocato a un horror prima)
      non mi piace affatto questa nuova svolta della serie verso l'action

Comment

Quando andrà a fare i conti delle vendite la EA avrà una beeellaa sorpresa
        Drebin_eye

Comment

Più action del secondo è da pazzi; nel secondo addirittura negli ultimi capitoli c'era il respawn dei nemici! Lungi da me dire che il primo fosse un survival horror nei canoni, bellissimo gioco, uno dei miei preferiti ma non survival horror comunque, però era sicuramente il capitolo che più gli si avvicinava e quindi il modello deve essere lui. Ma pare proprio che ancora una volta dovranno straziare il concept di gioco.
          NerdMonday

Comment

Noto come molti sono perplessi da questa svolta action della serie...secondo voi questo spingerà Electronic arts e Visceral games a modificare il gioco in corso di sviluppo?
            Anche io non sono molto soddisfatto di quello che ho visto, anzi ci sono rimasto un po' male...un survival horror bello, che si distingueva dalla massa, trasformato in uno dei tanti action, con il fattore paura cancellato.

Comment

Secondo me il brand non poteva che migliorare, speriamo bene!

Comment

Working...
              X