Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preview Xbox 360 - Halo 4
Collapse
X
-
penso che ce lo possiamo scordare, caro lei .. altrimenti avrebbero già portato su PC anche Combat Evolved - Anniversary, mentre tocca cercarlo per il mondo a 40€ e alla qualità originale ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiopenso che ce lo possiamo scordare, caro lei .. altrimenti avrebbero già portato su PC anche Combat Evolved - Anniversary, mentre tocca cercarlo per il mondo a 40€ e alla qualità originale ..
Comment
-
Bravo Simone per l'ottima disamina del video. Speriamo che da qui a novembre ci facciano vedere anche qualcosa del multiplayer.
P.S.: quando ho letto Jackass al posto di Jackal sono morto! lol
P.P.S.: appena prenotata la Collector's con i bonus da amazon.it a 54.90! (http://www.amazon.it/Halo-4-Limited-...8943361&sr=1-2)
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioComunque i "cani" e gli altri sono dei robot dei precursori.
Comment
-
si ma magari lasciamolo scoprire a tutti giocando il gioco... si capiva qualcosa, ma credo che sia da non spendere troppe parole su questi dettagli! io bene o male ho letto i libri e visto qualche film, ma magari molti utenti son li che si chiedono "ma chi sono questi???" e non hanno fato caso all'audio. io ad esempio non sapevo se pensare ai precursori o a qualcosa legato a loro... sorpresa finita!occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment