Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Xbox 360 - Call of Duty: Black Ops 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    e quindi se sapete che sono ladrate perché continuare a sbavarci dietro come fossero i miglior fps del mondo? è questo che non capisco

    Comment


    • #32
      si vede che non leggi tutti i miei commenti su cod xd io ho solo mw2 e black ops. il primo non mii piace per niente , mentre il secondo mi è piaciuto molto, per questo mi interessa il seguito ps presi entrambi usati e un anno dopo l uscita
      .sigpic.

      Comment


      • #33
        Non sbavo dietro, hanno dei registi di qualità e le campagne mi piacciono un sacco (ed anche agli altri produttori, guarda gli ultimi fps) più un multiplayer che da solo non gioco più di tanto, ma che in compagnia si rivela sempre il top, pensiero non tanto diverso da chi continua a comprarsi un Castlevania per dire o da un fan di una tipologia di gioco in generale, tipo gli sportivi, tanto che ormai l'online di COD lo considero come un genere sportivo tra tornei e clan

        Comment


        • #34
          La domanda è rivolta alla massa non a qualcuno in particolare

          Comment


          • #35
            io più che altro non capisco chi si compra un cod all anno solo per giocare online...tenetevene uno e basta...
            .sigpic.

            Comment


            • #36
              diciamo che va molto bene per gli standard di cod degli ultimi anni la grafica.
              Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
              io più che altro non capisco chi si compra un cod all anno solo per giocare online...tenetevene uno e basta...
              ah boh! mi farebbero un favore a restare in un multi piuttosto che andare in quello dopo

              sigpic

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                io più che altro non capisco chi si compra un cod all anno solo per giocare online...tenetevene uno e basta...
                E' il prezzo della novità, agli amici mica puoi dire che giochi ancora a Modern Warfare 2, ti ridono dietro...
                "Playing videogames since 1988"

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                  io più che altro non capisco chi si compra un cod all anno solo per giocare online...tenetevene uno e basta...
                  perchè la grande massa ignorante è talmente cieca da non rendersi conto che è uguale...

                  Comment


                  • #39
                    è li che volevo arrivare
                    .sigpic.

                    Comment


                    • #40

                      Comment


                      • #41
                        Arrivi tardi

                        Comment


                        • #42
                          mah... complimenti ad activision x aver creato sempre la stessa merda... grafica da schifo e gameplay assolutamente identico agli altri cod... che delusione !!! ma io nn mi stupisco più di tanto del titolo ma del fatto che ci sono persone che continuano a comprarsi questo schifo nn capendo che è sempre la stessa minestra... godo solo del fatto che anche questanno cod sarà surclassato da altri first person shooter come medal of honor warfighter e crysis 3 !!!

                          Comment

                          Working...
                          X