Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PC - Dark Souls

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hands On PC - Dark Souls

    Le anime oscure infestano i nostri personal computer

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    volevo fornire qualche informazione aggiuntiva per chiunque fosse interessato:

    1)EDIT: mio epic fail avete appena pubblicato la news anche voi ahahahah

    in una recente intervista from software ha ammesso di non essere riuscita ad ottimizzare al meglio la conversione a causa dell'inesperienza di programmazione su pc di conseguenza ha optato per un porting diretto della versione consolle con alcuni dei problemi di quest'ultima che sono presenti anche nella versione pc (come il problema del calo di frame-rate, che io ho avvertito solo in un punto molto breve del gioco e tra l'altro anche evitabile)....onestamente mi dispiace per la mancata ottimizzazione, ma non me la sento di lamentarmi perchè comunque già il fatto che abbiano deciso di ripubblicare il gioco è di per se un evento e se non fosse che il mio pc non lo regge l'avrei sicuramente ricomprato.

    2)quello che viene chiamato DLC in realtà funge proprio da espansione avendo una durata stimata (a cui ovviamente non credo) di almeno 10 ore!(sarebbe un sogno)...il problema è che sarà fruibile solo in un certo momento della storia (ho già in mente un paio di punti dove potrebbe essere inserita) e non in qualsiasi momento voglia il giocatore....in proposito però avrei un dubbio...:supponiamo che l'accesso alla nuova area possa essere fatto a poco più di metà gioco non ci sono problemi per chi inizia il gioco per la prima volta(ci deve passare per forza) e per chi l'ha quasi finito (può tornare indietro)...ma per chi l'ha già finito e si ritrova all'inizio del ng+(o ng+...+) ???????onestamente il mio pg è abbastanza forte ma spero che mi diano altre possibilità per accedere ai nuovi contenuti perchè non vorrei dovermi rifare ancora una volta più di metà gioco (tanto so che poi lo rifaccio lo stesso ^_^ quel gioco è come una droga una volta che lo ricominci lo devi rifinire per forza ahahah)

    3) sembra che il gioco sarà fruibile tanto da games for live quanto da steam!
    Last edited by sephiroth840; 08 June 2012, 10:43.

    Comment

    Working...
    X