Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
per pc pensavo peggio come pesantezza. io ci gioco con un portatile dual core amd....
l'unica cosa che pesa e per cui non riesco a giocarlo e' l' MSAA o come diavolo si chiama, che mi porta dai 30 fps a 8, poi per il resto gioco tutto al max con dx 11. certo, ci vuole una scheda da un 1giga che io ho su portatile, pero' pensavo peggio.
hanno fatto un bel lavoro. meta' gioco gestito dalla scheda grafica, meta' dalla CPU, quindi e' giocabile da tutti.
Al momento della recensione, gli ultimi driver per la scheda video in uso erano (e restano) i 12.4 .
http://support.amd.com/us/gpudownload/windows/Pages/radeonaiw_vista32.aspx
Niente driver beta (12.6) per le prove :-)
http://support.amd.com/us/kbarticles/Pages/AMDCatalyst126beta.aspx
"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore" Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Un gioco davvero incredibile. Avevo avuto il piacere di giocarlo su xbox360 qualche giorno fa a casa di un amico e ho immediatamente deciso di acquistarlo per pc. Con una gtx 560ti ed un processore dual core lo gestisco molto bene (tra i 30 e 60 fps) con tutto al massimo (compresi gli effetti dx11) tranne il msaa. Tralasciando l'eccellente grafica devo dire che è ineccepibile dal punto di vista del gameplay e dello spettacolo scenico che offre, quindi spero che la saga di max payne possa tornare in auge come lo fu 10 anni fa e riprendersi il suo scettro di re dei tps. Nathan e Marcus, sono avvisati.
Sono quasi convinto a comprarlo! Ho amato i primi due capitoli quando li ho giocati al tempo, in più il primo l'ho completato miliardi di volte! Ma una domanda mi sorge visto che i requisiti sono così bassi pensate possa andare fluido su un pc che monta una NVIDIA 9600GT? E' il mio unico dubbio visto che per il resto stra-supero i requisiti minimi
Ma quale storyline ai massimi livelli? Come è solito fare, i produttori non avendo più fantasia, ripropongono personaggi che hanno avuto successo, rovinandoli.
Risvolti prevedibilissimi e una location davvero inadatta. Il gioco merita solo per il gameplay. Non voglio di certo contestare la recensione perché chi l'ha scritta avrà sicuramente più esperienza e più autorità di me, ma la storyline NON è ai massimi livelli.
Secondo me sarebbe anche potuto essere un gioco perfetto se non fosse per il fatto che il sistema di salvataggio fa talmente schifo da rovinare tutto visto che i checkpoint sono messi cosi male da farmi passare la voglia di giocare. E visto che in questo gioco si muore spesso tocchera fare la stassa lunghissima scena anche 3/4 volte massacrandoti i testicoli. Spero davvero che questa cosa venga aggiustata perché è una cosa a dir poco ridicola.
Mi scuso per aver messo due commenti consecutivi (se è possibile uniteli) ma questo bisogna dirlo: "I primi due erano MOLTO MEGLIO!" perchè nonostante tutti dicano che l'atmosfera noir rimane intatta NON E' VERO! L'unica cosa noir in questo gioco è la soundtrack del gioco che è sempre stata presente nei giochi di Max Payne. Per il resto l'atmosfera è quasi quella di Call of Duty -_-'
Comment