Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PS3 - PlayStation All-Stars Battle Royale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Ma infatti è questo che mi fa stare tranquillo. Se hanno messo roba come parappa the rapper, allora ci saranno almeno 100 eroi altrettanto validi ad entrare.
    la parola dlc ti dice niente ??

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
      la parola dlc ti dice niente ??
      Purtroppo è quello che temo. Non conto che ce li facciano entrare tutti, ma almeno una trentina di personaggi importanti ce li vorrei
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Prima il move, poi littlle big planet kart, poi ancora questo...
        DAJE SONY
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Mi intriga parecchio, però mi aspetto altri personaggi. Come altri hanno detto, Spyro e Crash ci DEVONO essere, non li voglio nei DLC.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Dapprima avevo pensato che questo gioco fosse solo un'idea della Sony per fare qalche soldo in più, ma quello che vedo mi pare entusiasmante: mi piace molto la pssibilità di poter giocare in 4 per volta, e anche le arene interattive. Spero che sia presente anche qualche personaggio della serie Tekken e sarebbe bello che ci fosse pure un Ezio o un Altair, anche se la serie AC non è esclusiva Sony...

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=iZRzTOr2Za4&feature=plcp

LMAO.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Working...
              X