Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Neverwinter Nights

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione PC - Neverwinter Nights



    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Non vorrei spammare continuamente nel topic "Costa state giocando" quindi riuppo questa recensione e posto qui le mie domande. Sto giocando in LAN con due amici e ci troviamo nel 2° Capitolo e avremmo intenzione di giocare anche alle espansioni, tuttavia ho un dubbio riguardo i livelli da cui si parte, si può utilizzare lo stesso personaggio usato nella campagna principale o bisogna crearne alcuni a parte ? Poi un'altra cosa, io sto facendo un personaggio Mezzelfo che è il seguente: Guerriero (4) Stregone (1) Discepolo del drago rosso (4), nella versione canonica di D&D sono 10 i livelli da Discepolo, ma gli amici con cui gioco in LAN mi hanno detto che qui c'è il Discepolo epico, confermate ? Infine: qual'è il livello massimo che si raggiunge ? 20, 30 o 40 ? Senza contare le espansioni si intende, ma solo campagna principale
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
      Non vorrei spammare continuamente nel topic "Costa state giocando" quindi riuppo questa recensione e posto qui le mie domande. Sto giocando in LAN con due amici e ci troviamo nel 2° Capitolo e avremmo intenzione di giocare anche alle espansioni, tuttavia ho un dubbio riguardo i livelli da cui si parte, si può utilizzare lo stesso personaggio usato nella campagna principale o bisogna crearne alcuni a parte ? Poi un'altra cosa, io sto facendo un personaggio Mezzelfo che è il seguente: Guerriero (4) Stregone (1) Discepolo del drago rosso (4), nella versione canonica di D&D sono 10 i livelli da Discepolo, ma gli amici con cui gioco in LAN mi hanno detto che qui c'è il Discepolo epico, confermate ? Infine: qual'è il livello massimo che si raggiunge ? 20, 30 o 40 ? Senza contare le espansioni si intende, ma solo campagna principale
      Se me lo avessi chiesto qualche lustro fa, ti avrei saputo rispondere meglio (dato che l'ho giocato nel 2003).

      Comunque, vedendo su wikipedia ci sono le risposte alla prima e terza domanda:
      Shadows of Undrentide (SoU) è un'espansione rilasciata in Europa nel giugno del 2003. Al gioco originale aggiunge 5 classi di prestigio, 16 creature (di cui due selezionabili come famigli), 3 tileset, oltre 30 talenti e oltre 50 incantesimi (sia arcani che divini); inoltre sono presenti nuovi scripting per chi usa l'Aurora tooleset. La trama dell'avventura inclusa è la storia di uno studente inviato a recuperare alcuni oggetti magici rubati; gli eventi cominciano nelle Marche d'Argento per poi spostarsi verso il deserto Anauroch e l'antica città netherese di Undretide.

      Orde dal Sottosuolo (OdS), uscita in Europa nel dicembre del 2003, espande il level-cap (cioè il livello massimo che il personaggio può raggiungere) fino al livello 40 (i livelli successivi al 20º sono chiamati "livelli epici"); inoltre aggiunge nuovi incantesimi, oggetti specifici per ogni tipologia di personaggio, tileset, classi di prestigio, talenti e abilità, oltre che la compatibilità con i processori Intel Pentium 4. La storia continua dove Shadows of Undrentide l'aveva lasciata, con un personaggio di livello 15 (iniziando l'espansione con un personaggio di livello inferiore a 15, il gioco lo aumenta automaticamente), e conduce fino allo sterminato mondo sotterraneo conosciuto come Sottosuolo; il primo capitolo ha luogo nel dungeon di Sottomonte, al di sotto della città di Waterdeep. Il titolo della versione tedesca dell'espansione è Die Horden des Unterreichs.
      1-Da come ho capito, se hai un personaggio inferiore al livello 15, te lo porta al livello 15 nell'espansione. Quindi può essere usato lo stesso.

      3-Sicuro non è 40, dato che l'espansione lo fa arrivare a 40. Se non ricordo male, dovrebbe essere livello 20, ma non ne sono sicurissimo.
      Last edited by Smallman_647; 10 June 2012, 19:44.

      perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
        Se me lo avessi chiesto qualche lustro fa, ti avrei saputo rispondere meglio (dato che l'ho giocato nel 2003).

        Comunque, vedendo su wikipedia ci sono le risposte alla prima e terza domanda:


        1-Da come ho capito, se hai un personaggio inferiore al livello 15, te lo porta al livello 15 nell'espansione. Quindi può essere usato lo stesso.

        3-Sicuro non è 40, dato che l'espansione lo fa arrivare a 40. Se non ricordo male, dovrebbe essere livello 20, ma non ne sono sicurissimo.
        Lol, ho googlato la cosa ma come il fesso ho dimenticato di controllare su Wikipedia, thanks
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

        Comment

        Working...
        X