Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Starhawk

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione PS3 - Starhawk

    Spazio, ultima ..frontiera americana!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Leggendo la recensione pare un buon gioco, non eccelle in niente ma è ottimo in tutto...

    Comment


    • #3
      non mi ero informato ma lo avevo notato in scaffale e ho avuto l'impressione, a pelle senza dati su cui basarmi, che potesse essere un titolo apprezzabilissimo ma che sarebbe passato a molti inosservato. basta informarsi leggendo e guardando video su video se a qualcuno venisse il dubbio per dargli una possibilità! entrare in negozio e scartarlo a priori non credo sia quello che si merita. per il gameplay, l'unica cosa che non condivido sono le coperture. se lo standard è quello di gears, io non ci trovo nulla di male a vederlo utilizzato in altri titoli. quel sistema di molto più "free" mi sa di gioco vecchio. darebbe un senso di limitazione anche se poco cambia. dovrei provare e vedere tra i tasti e le coperture se è giocabile o bestemmioso!
      occhio per occhio: occhio al quadrato

      Comment


      • #4
        Beh "graficamente inferiore ai pesi massimi" e poi gli date 8? Cioè...fatemi capire se non prende 9-10 la grafica non è all'altezza? Che poi da quel che ho visto a me non sembra niente male. "Controlli e meccaniche necessitano pratica" You don't say? Come in ogni gioco, chi un pò più chi meno, ma non va immesso tra i difetti. Il single player è da vedere, anche se mi dà l'idea di essere stato sviluppato principalmente per il multiplayer (e non mi dispiace come cosa).

        Comment


        • #5
          Appunto, la grafica è molto buona per un gioco basato sul multi a squadre e con risvolti tattici come questo, ma non può certo competere con un Gears3 o simili; e dal momento che c'è anche un single player di tipo tradizionale, l'8 tiene conto di questi due aspetti.
          Insomma "graficamente inferiore ai pesi massimi" significa che se arriva BimboMinchiaX e si fa il single player confrontandolo con Killzone3, lo troverà graficamente non all'altezza, ma solo perché non lo sta vedendo in ottica di gioco team-based. Metto le mani avanti, quindi.

          Il commento "Controlli e meccaniche necessitano pratica" è una sintesi per non ripetere il pistolotto scritto nel corpo della recensione, che parla di controlli strutturati e mappati in modo diverso dal trend attuale, ma più simili agli sparatutto vecchia scuola. Sempre per mettere le mani avanti con chi "non sa" che tipo di gioco ibrido è StarHawk.

          Scusa per la banalità di quei due commenti ma bisogna cercare di essere chiari per tutti.
          Last edited by MaxxLegend; 12 June 2012, 12:23.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Rieper989 Visualizza Messaggio
            Beh "graficamente inferiore ai pesi massimi" e poi gli date 8? Cioè...fatemi capire se non prende 9-10 la grafica non è all'altezza? Che poi da quel che ho visto a me non sembra niente male. "Controlli e meccaniche necessitano pratica" You don't say? Come in ogni gioco, chi un pò più chi meno, ma non va immesso tra i difetti. Il single player è da vedere, anche se mi dà l'idea di essere stato sviluppato principalmente per il multiplayer (e non mi dispiace come cosa).
            visto che l'ho comprato ti posso dire che graficamente è molto meglio di warhawk,e non è per niente male.il "singolo"è solo una scusa per imparare a giocare,ma è abbastanza divertente,online è divertente,la grafica secondo me è all'altezza visto il gran numero di giocatori che supporta e la velocità di gioco.l'unica cosa che un pò non mi piace è che a volte diventa davvero caotico.con il voto della redazione comunque sono d'accordo,il gioco diverte.

            Comment

            Working...
            X