Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PS3 - PES 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hands On PS3 - PES 2013

Konami scende sul campo anche quest'anno!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

probabilmente questo 2013 mi vedrà orfano di giochi calcistici... fifa mi ha stufato e solo un ritorno in grande stile di pes potrebbe farmi cambiare idea! spero che i portieri siano più utili visto che ho reputato i portieri di pes 2012 come i peggiori mai realizzati! spero anche che gli arbitri non siano cechi come sempre!se correggono queste due cose oltre ai tiri che nel 2012 erano inguardabili, allora potrei anche tornare a pes altrimenti per un anno basta calcio!

Comment

tutti gli anni le solite storielle.. poi sempre il solito gioco mediocre.
      a fifa basterebbe aggiornare le rose per essere comunque meglio di pes.

Comment

Se evitassimo la solita gara a chi ce l'ha più lungo sarebbe una gran cosa
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

però prima di scrivere un'anteprima, informarsi un attimo no? Shingo “seabass” Takatsuka non fa parte del progetto di PES 2013...

http://www.italiatopgames.it/section/nsn.asp?ID=11479

Comment

Shingo fa parte eccome del progetto, tant'è che alla presentazione fatte lui era comunque presente. Semplicemente in questo progetto supervisiona

Comment

ho compreso il filmato e ciò che hanno voluto mettere in evidenza. Speriamo bene. Perchè non mi sono mai impratichito con Fifa e sono fermo a PES2011 e mi sta bene così :P

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                Se evitassimo la solita gara a chi ce l'ha più lungo sarebbe una gran cosa
                non è una questione di chi ce l'ha piu lungo, qualsiasi recensore di qualsiasi sito direbbe che ora come ora il divario è nettamente a favore di fifa.
                e per favore ora non datemi del fanboy di fifa..

Comment

Non era riferito a quello, succede spesso che scoppino discussioni simili, ormai è un'abitudine a riguardo

Comment

Originariamente Scritto da spr1ggan86 Visualizza Messaggio
                    Shingo fa parte eccome del progetto, tant'è che alla presentazione fatte lui era comunque presente. Semplicemente in questo progetto supervisiona
                    assolutamente falso. Alla prima presentazione in Brasile e all'E3 Seabass non era presente.

Comment

Nell'anteprima ci sono due errori grossi come una casa !!!

"Shinji 'Seabass' Takatsuka si è dimesso dal ruolo di responsabile della serie, sostituito da un nuovo gruppo di producer dal passato più che attivo nel team di sviluppo. Kei Masuda, che ha lavorato alla serie sin dai tempi di PES 3 (era il lontano 2003, tanto per dare un'idea), è il volto della rinascita, a fianco di quello di Naoya Hatsumi, senior producer di PES 2013 nonché veterano di vecchia data del franchise."
                      Fonte eurogamer e Google !!! seabass è nel progetto ma non prende lui le decisioni importanti.

Informatevi prima di scrivere. Poi, pes 13 non userà il fox engine !!! basta vedere una e dico una sola immagine per dedurre che il motore è lo stesso e che la grafica è quasi identica al 12.
                      Konami ha annunciato che userà il fox engine per i pes della prossima generazione, ovvero ps4 e xbox 720. Per il resto l'anteprima è appena sufficiente per contenuti e chiarezza. Mamma mia -_-'

Comment

Originariamente Scritto da cybercena89 Visualizza Messaggio
                        Nell'anteprima ci sono due errori grossi come una casa !!! "Shinji 'Seabass' Takatsuka si è dimesso dal ruolo di responsabile della serie, sostituito da un nuovo gruppo di producer dal passato più che attivo nel team di sviluppo. Kei Masuda, che ha lavorato alla serie sin dai tempi di PES 3 (era il lontano 2003, tanto per dare un'idea), è il volto della rinascita, a fianco di quello di Naoya Hatsumi, senior producer di PES 2013 nonché veterano di vecchia data del franchise." Fonte eurogamer e Google !!! seabass è nel progetto ma non prende lui le decisioni importanti. Informatevi prima di scrivere. Poi, pes 13 non userà il fox engine !!! basta vedere una e dico una sola immagine per dedurre che il motore è lo stesso e che la grafica è quasi identica al 12. Konami ha annunciato che userà il fox engine per i pes della prossima generazione, ovvero ps4 e xbox 720. Per il resto l'anteprima è appena sufficiente per contenuti e chiarezza. Mamma mia -_-'
                        verissimo!!!

Comment

Originariamente Scritto da cybercena89 Visualizza Messaggio
                          Nell'anteprima ci sono due errori grossi come una casa !!!

"Shinji 'Seabass' Takatsuka si è dimesso dal ruolo di responsabile della serie, sostituito da un nuovo gruppo di producer dal passato più che attivo nel team di sviluppo. Kei Masuda, che ha lavorato alla serie sin dai tempi di PES 3 (era il lontano 2003, tanto per dare un'idea), è il volto della rinascita, a fianco di quello di Naoya Hatsumi, senior producer di PES 2013 nonché veterano di vecchia data del franchise."
                          Fonte eurogamer e Google !!! seabass è nel progetto ma non prende lui le decisioni importanti.

Informatevi prima di scrivere. Poi, pes 13 non userà il fox engine !!! basta vedere una e dico una sola immagine per dedurre che il motore è lo stesso e che la grafica è quasi identica al 12.
                          Konami ha annunciato che userà il fox engine per i pes della prossima generazione, ovvero ps4 e xbox 720. Per il resto l'anteprima è appena sufficiente per contenuti e chiarezza. Mamma mia -_-'
                          guarda che si chiama Shingo, non Shinji.
                          hai proprio delle fonti ben informate
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Allora, cerchiamo di fare un minimo di chiarezza:

1) Sebass (Shinji o Shingo ) prende parte al progetto in qualità di supervisore, perché impegnato in un altro progetto (di cui non si sà nulla!). Tuttavia, prende parte al progetto in qualità di supervisore, questo non significa che ha abbandonato completamente PES, ma semplicemente ha lasciato il comando ad altri - tra cui il buon Kei Masuda giustamente citato -.

2) Riguarda il Fox engine ammetto di aver preso un abbaglio, ma tra i mille articoli post E3, un abbaglio a tutti può capitare, correggeremo il prima possibile!

3) Mi dispiace cybercena89 che l'articolo non ti sia piaciuto, rileggendo mi sembra abbastanza esaustivo in tutti i suoi contenuti, tuttavia, se credi manchi qualcosa cercheremo non perdercelo quando avremo modo di mettere le mani in maniera consistente sul titolo.

Comment

Originariamente Scritto da spr1ggan86 Visualizza Messaggio
                              Allora, cerchiamo di fare un minimo di chiarezza: 1) Sebass (Shinji o Shingo ) prende parte al progetto in qualità di supervisore, perché impegnato in un altro progetto (di cui non si sà nulla!). Tuttavia, prende parte al progetto in qualità di supervisore, questo non significa che ha abbandonato completamente PES, ma semplicemente ha lasciato il comando ad altri - tra cui il buon Kei Masuda giustamente citato -. 2) Riguarda il Fox engine ammetto di aver preso un abbaglio, ma tra i mille articoli post E3, un abbaglio a tutti può capitare, correggeremo il prima possibile! 3) Mi dispiace cybercena89 che l'articolo non ti sia piaciuto, rileggendo mi sembra abbastanza esaustivo in tutti i suoi contenuti, tuttavia, se credi manchi qualcosa cercheremo non perdercelo quando avremo modo di mettere le mani in maniera consistente sul titolo.
                              son tutti bravi a criticare, sopratutto quando criticano e sbagliano pure i nomi delle persone XD lol che poi sinceramente questa gente deve criticare solo per il gusto di farlo! non ti piace l'anteprima??? ci sono modi e modi per dire le cose! certo esordire con quell'aria antipatica e superiore deve essere fonte di educazione nonché di simpatia eh! tornando it penso che il gioco stia facendo qualche passo avanti.. spero che mantenga le aspettative e che i portieri siano degni di essere chiamati tali...la cosa che mi ha tenuto lontano da pes sono proprio portieri ( inutili ) e arbitri... però fifa non riesco a digerirlo...solo il fatto che sia scriptato mi fa venire la nausea!

Comment

Working...
                              X