Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On Xbox 360 - DMC Devil May Cry
Collapse
X
-
Che dire.. Dante era Dante, ma penso valga la pena di provarlo prima di sputarci sopra..
IMO questa versione un pò "sbarazzina" potrebbe essere una ventata d'aria fresca del resto, a livello scenografico non gli manca nulla ed è spettacolare come i precedenti DMC.. questo ambiente psichedelico e disturbante mi ispira parecchio. Mio magari non al day one, ma sicuramente da provare.Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -
-
Io sono tra quelli che più è rimasto shokkato dal nuovo look di Dante e dal relativo restyling generale, eppure molti degli "aggiornamenti" io li sto apprezzando man mano che va rivelandosi il lavoro dei Ninja Theory. Dante non sarà il rockettaro del terzo capitolo o il fricchettone del quarto ma da quanto ho visto non sarà neanche un frocetto con tendenze emo, e l'aria ribelle ce l'ha tutta.
Speriamo bene dai....
Comment
-
Allo stato attuale di reboot ha solo il riavvio della storia e lo stile visivo schizofrenico, il gameplay è sui fasti di DMC3, continuo a chiedermi perché cambiare anche la trama a questo punto, dell'aspetto di Dante non mi è mai importato, mi irritava pensare di aver aspettato 4 anni per un continuo sulla trama che a quanto pare non avrò
Comment
Comment