Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima Xbox 360 - Gears of War: Judgement
Collapse
X
-
speriamo che la storia venga implementata bene visto che di prequel, ne potrebbero fare quanti ne vogliono! ci sono veramente tanti punti interrogativi lasciati presumibilmente apposta per fornire vari prequel...io però voglio cole train come protagonista....baird sinceramente mi è sempre rimasto sul culo!
Comment
-
Se Baird ti è rimasto sul c**o allora Epic ha fatto un buon lavoro di caratterizzazione!
A parte questo, non si capisce bene il senso di quest'articolo dato che, come si dice alla fine dello stesso, le informazioni sono così poche che non sono nemmeno sufficienti per scrivere l'articolo stesso...
Detto questo se ricordo bene questo dovrebbe essere l'ultimo episiodio in uscita sulla 360. People Can Fly ha tutta la mia fiducia, non tanto per la storia quanto per la caratterizzazione dei pesonaggi (v. Bullestorm)
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosperiamo che la storia venga implementata bene visto che di prequel, ne potrebbero fare quanti ne vogliono! ci sono veramente tanti punti interrogativi lasciati presumibilmente apposta per fornire vari prequel...io però voglio cole train come protagonista....baird sinceramente mi è sempre rimasto sul culo!
Comunque un prequel sarebbe carino, cioè ci sta e non è tirato, perchè effettivamente ci sarebbe tanto da raccontare. vedremo cosa verrà fuori.
Comment
Comment