Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On Xbox 360 - Need For Speed: Most Wanted (2012)
Collapse
X
-
Promette bene, benissimo! Most Wanted, dei capitoli di NFS che ho giocato è il migliore, e, nonostante Carbon e Undercover abbiano provato a riproporre la stessa formula, i seguiti purtroppo erano solo un more of the same senz'anima(Perfino le voci dei poliziotti erano riciclate da Most Wanted in Carbon!). Però ancora non si parla di tuning in questo nuovo MW. Diamine, voglio dipingere una bella fiamma multicolor sulla mia Porsche! XD
-
Per me che reputo il primo most wanted come uno dei migliori nfs di sempre... questo gioco è un colpo basso... Ma non potevano chiamarlo hot pursuit 2? Non ha niente a che fare con il vero MW... svanita l atmosfera tuning.... forse perchè è proprio il tuning che è svanito... almeno avrà una trama?? o sarà come hot pursuit? cioe ci si limiterà a fare gare a per il gusto di correre? Rimpiango i bei tempi di Underground e il vero most wanted
Comment
-
io sinceramente non so cosa pensare.
come Kick, sono stanco del "correre per correre".
e sono stanco della telecamera alla burnout, troppo schiacciata.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioio sinceramente non so cosa pensare. come Kick, sono stanco del "correre per correre". e sono stanco della telecamera alla burnout, troppo schiacciata.
Comment
-
spero sia un burnout paradise in cui puoi però modificare la macchina, ho avuto per un mese burnout e mi ha preso subito, spero non sia come gli utlimi nfs una totale delusione io son rimasto ai vecchi carbo underground e most wanted dopo quelli per me nn esiste nfs, mi fido di criterion!!! ps:hot pursuit è una m***a un puro insulto nn c'èra nnt di logico lo preso usato dieci minuti tolto il cd dalla play e riportato indietro e il sistema di guida uguale burnout li fa 10 a 0.
Comment
-
Devo dire che sono rimasto sempre soddisfatto dai giochi criterion. In particolare nfs: hot pursuit per me, è il migliore nfs disponibile su ps3 e xbox360 e in generale il migliore dai tempi di most wanted (2005). C'è solo un piccolo difetto, non esiste una storia che regga l'impianto di gioco, motivo per il quale, preferisco ancora il già detto most wanted, sebbene la storia non sia da oscar, fa benissimo il suo dovere per immergere il videogiocatore al punto giusto. Detto questo, credo che lo prenderò per pc e spero di farcela a supportarlo ad un dettaglio alto (non chiedo al massimo), inoltre mi auguro che oltre alla storia e alla grafica, ci sia un'ottima componente tuning, ma da quanto ho letto, anche in questo hands on, forse non sarà così per quest'ultimo punto.
Comment
-
perché??? perché hanno usato il titolo di most wanted quando di most wanted non ha assolutamente niente??? io queste cose non le capisco! mi spiace ma se queste sono le premesse per me scaffale a vita...ho reputato l'hot porsuit ai limiti della noia! ora che doveva uscire questo most wanted pensavo che si tornava ai buoni vecchi tempi dove giravi con la tua auto tabogata per le strade a cercare il prossimo tamarro la quale rubare la sua auto! ahhhhh quante gare vinte con la mia vecchcia clio V6 tutta pompata...con tutte le componenti tuning che c'erano, passavo ore nel negozio a scegliere le parti, il colore e tutte le chicche che offriva il gioco!quasi quasi se lo trovo in negozio ricompro il vecchio MW per xbox!
Comment
-
Ma basta con sta mania di driftare anche per fare una curva appena appena accennata! Non se ne può più! E dire che mi era pure interessato all'inizio, babba bia...Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
Comment