Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PS Vita - Assassin's Creed 3: Liberation

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Anteprima PS Vita - Assassin's Creed 3: Liberation

    Un avventura portatile per la gilda degli assassini!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Che dire, questo titolo sarà sicuramente uno di quelli "di punta" per la Vita, uno dei giochi che insomma ti spingono ad acquistare una console. Mi sembra che la Ubisoft si sia sforzata di mettere parecchia carne al fuoco, e rendere questo gioco originale e diverso dagli altri AC. Trovo soprattutto interessante il fatto che sia una donna la protagonista, ma anche le varie aggiunte al gameplay intrigano non poco!

    Comment


    • #3
      Uno dei giochi che più mi interessa per Vita.

      Comment


      • #4
        io invece nonostante lo comprerò, lo ritengo un titolo inutile, cioè si chiama assassin's creed e da quanto ho capito non centra nulla con la saga ''normale'' e nemmeno con desmond... bho sinceramente il titolo mi pare messo solo perchè vende perchè altrimenti di AC c'è poco...
        .sigpic.

        Comment


        • #5
          Io invece non lo trovo così commerciale, penso che ci voglia uno stacco dalla saga principale, così non dovranno continuamente inventarsi un modo per farlo collegare con Desmond e possono spaziare di più. Senza contare che se riescono a giocarsela bene potrebbero implementare in modo molto buono le funzionalità di Vita
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

          Comment


          • #6
            Magari è un'antenata del soggetto 16.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
              Io invece non lo trovo così commerciale, penso che ci voglia uno stacco dalla saga principale, così non dovranno continuamente inventarsi un modo per farlo collegare con Desmond e possono spaziare di più. Senza contare che se riescono a giocarsela bene potrebbero implementare in modo molto buono le funzionalità di Vita
              A me poi della vicenda di Desmond frega poco, a me bastano un'ambientazione ben realizzata come quella di tutti gli AC, una contestualizzazione storica fatta come si deve e una storia legata al personaggio di turno capace di interessare il giocatore.

              Comment


              • #8
                si ma a quel punto è un AC solo nel nome...
                .sigpic.

                Comment


                • #9
                  Che graficona.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • #10
                    Che texture da PSX che ha Vita cit.

                    Comment


                    • #11
                      Che hanno le pareti di uncharted http://static.tuttogratis.it/628X0/g...lden-Abyss.jpg
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • #12
                        Bastian contrario cit.

                        Comment


                        • #13
                          ho quasi 28 anni, donna, e son ben contenta di giocare ai viedogiochi, ieri ho comprato dead space :-) usato perhè 70 euro per un gioco nuovo non li spendo...
                          Comunque mi pare una situazione assurda. In ogni caso credo che la preferenza delle donne e degli uomini rispettivamente verso borsette e videogiochi/calcio sia più che altro un fattore culturale. Io posso dire che fin da piccola ho avuto barbie e micromachine, il pupazzetto di pegasus e le polly poket, insomma ho potuto leberamente scegliere con che cavolo poter giocare. Ho avuto anche la fortuna che mio padre negli anni 80 comprasse un'amiga con Monkey Island...
                          Crescendo penso sia più difficile per una donna apprezzare i videogiochi. Questo forse ci rende anche di mentalità limitata e anche delle grandi rompiscatole... ne conosco di ragazze che tormentano i fidanzati con frasi del tipo "sempre che giochi, sempre che guardi le partite etc etc".
                          Però ammetto che mi piace essere un'eccezione, soprattutto quando incontro qualche appassionato come me ed iniziamo a parlare :-)
                          In conclusione sicuramente non si perde la propria femminilità... insomma il sabato sera mi metto tacchi e mi trucco, mentre il giovedì sparo agli zombie e mi bevo una birra...

                          Comment


                          • #14
                            credo tu abbia sbagliato topic però benvenuta comunque
                            .sigpic.

                            Comment

                            Working...
                            X