Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS Vita - Metal Gear Solid HD collection
Collapse
X
-
Ho avuto il piacere di rigiocarla su PS3 e devo dire che Sons of Liberty e sopratutto Snake Eater sono due titoli imperdibili.....ora anche chi possedesse soltanto Vita, e non l'ammiraglia di casa Sony, potrà giocarla e godersi pienamente questi due titoli. Auguro a tutti di potersi divertire almeno quanto mi sono divertito io
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioè stao un capolavoro, è un capolavoro e sarà un capolavoro! comunque lo si vede, chiunque sia un videogiocatore, deve per forza di cose vivere questa magnifica saga!
Non ho Vita ma
esce su vita e non mettono nè PW nè Portable? Bho!
edit
come avete fatto a giocare mgs su ps3 scaricandolo? non si cambiava disco dopo l'uccisione di sniper wolf?Last edited by enzo680; 26 June 2012, 11:31."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioNon dirlo a me. Non ho Vita ma esce su vita e non mettono nè PW nè Portable? Bho! edit come avete fatto a giocare mgs su ps3 scaricandolo? non si cambiava disco dopo l'uccisione di sniper wolf?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioQuanto costa questa versione Vita della collection?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon vorrei sbagliare ma, purtroppo, uguale a quella PS3, pur col gioco in meno
Comment
Comment