Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PC - Dead Space 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Anteprima PC - Dead Space 3

    La paura si sposta su un pianeta ghiacciato!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ho giocato i precedenti capitoli e mi sono piaciuti tantissimo!! Questo sembra decisamente diverso, diciamo che è qualcosa di nuovo.......non voglo fare quello che dice che il "nuovo" è sempre peggio del vecchio, soprattutto perchè per quanto visto sembra un titolo MOLTO interessante!! Da provare sicuramente!! E speriamo bene!!

    Comment


    • #3
      Ripeto se è divertente perchè no!
      Inutile rimpiangere il primo,questo è l'andazzo,amen!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

      Comment


      • #4
        Il problema è che giocando insieme a qualcuno difficilmente il gioco riuscirà a spaventare. Almeno credo. Ma appunto, magari se ne fregano del fatto che sia o meno un survival horror.

        Comment


        • #5
          ''''''Sconfiggere il ragnone in solitaria potrebbe essere un compito estremamente difficile da portare a termine da soli, proprio per questo motivo, l'addetto alla demo decide di chiedere aiuto ad un suo collega''''''' non e' che a livello piu' alto diventa uno stress questo gioco perche' da soli ti seccano ogni 3 secondi

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggio
            ''''''Sconfiggere il ragnone in solitaria potrebbe essere un compito estremamente difficile da portare a termine da soli, proprio per questo motivo, l'addetto alla demo decide di chiedere aiuto ad un suo collega''''''' non e' che a livello piu' alto diventa uno stress questo gioco perche' da soli ti seccano ogni 3 secondi
            Credo sia stata più una cosa coreografica organizzata per noi giornalisti che un effettivo problema della campagna single player, quindi puoi stare tranquillo

            Comment


            • #7
              meno male va forse ci faccio un pensiero grazie della risposta

              Comment


              • #8
                mi è sfuggita una cosa riguardo al drop in/out .. ma la campagna singolo si può giocare anche da soli, oppure abbiamo sempre quantomeno la compagnia dell'I.A. ?
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

                Comment


                • #9
                  mi è sfuggita una cosa riguardo al drop in/out .. ma la campagna singolo si può giocare anche da soli, oppure abbiamo sempre quantomeno la compagnia dell'I.A. ?
                  Da quanto ho visto credo che tu sia da solo,l'altro personaggio Carver lo incontri ogni tanto ma almeno credo che mai fai spezzoni di gioco single player in sua compagnia

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da stefanotuco Visualizza Messaggio
                    mi è sfuggita una cosa riguardo al drop in/out .. ma la campagna singolo si può giocare anche da soli, oppure abbiamo sempre quantomeno la compagnia dell'I.A. ? Da quanto ho visto credo che tu sia da solo,l'altro personaggio Carver lo incontri ogni tanto ma almeno credo che mai fai spezzoni di gioco single player in sua compagnia
                    Inizialmente avevo pensato che il gioco fosseun po come Army of two, dove si poteva giocare in due oppure in compagnia dell'IA, ma qui la situazione sembra totalmente diversa. Penso sia plausibile che il gioco adegui la difficoltà, diventando più impegnativo quando si gioca in compagnia...sembra la difernza tra single player e multi diventi più sfumata, e la possibilità che la trama vari a seconda della scelta di giocare da soli o meno è qualcosa di originale e che non avevo mai visto. Solo questa originalità merita un plauso, sperando ovviamente che funzioni bene...
                    Non è comunque affatto detto che giocare in due sminuisca il fattore paura, anzi ha il potenziale per rendere il gioco "doppiamente" coinvolgente. Certo la componente action sembra forse troppo preponderante, ma staremo a vedere. La neve è un'altra grande novità per un videogioco horror (io almeno non ne ricordo) e ha un grande potenziale. Provate a immaginare di essere improvvisamente attacati da un grupo di necromorfi duante una tormenta..
                    Last edited by Zagor86; 28 June 2012, 02:01. Motivo: mi vergogno un po' a dirlo ma non ho letto bene l'articolo causa stanchezza D:

                    Comment


                    • #11
                      se poi in single player sei da solo non è detto che il gioco non abbia momenti di tensione staremo a vedere
                      Last edited by stefanotuco; 28 June 2012, 11:36.

                      Comment


                      • #12
                        Un brand che non ricorda neanche il proprio brand.Da horror siamo passati a shooter....MA VAFF

                        Comment


                        • #13
                          non sono fan della saga ma tanta roba! ho seguito i titoli negli anni e noto anche io alcune differenze. però gran bel risultato.
                          occhio per occhio: occhio al quadrato

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da stefanotuco Visualizza Messaggio
                            se poi in single player sei da solo non è detto che il gioco non abbia momenti di tensione staremo a vedere

                            ma sicuramente momenti di tensione ne vedremo parecchi. il problema e che non avremo l'anima del primo...
                            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                            Comment


                            • #15
                              Probabilmente la più grande delusione del 2013.

                              Tensione pari a zero, paura sotto lo zero.
                              Rigenerazione delle munizioni per terra...
                              Implementazione della capriola in avanti stile GEar of War...
                              Inserimento del sistema di copertura dietro agli elementi degli scenari.
                              Munizioni quadruplicate rispetto al 2, grande attenzione nella creazione e potenziamento dell'arsenale.
                              Aumento di medikit sia per la cura che per la frequenza di ritrovamento.
                              Avversari che spuntano da sottoterra a gruppi in maniera che dire prevedibile è dir poco.
                              Scene al cardio palma stile Uncharted piene di script e quick time event.
                              Arene di combattimento, ovvero spazi larghi, chiusi, con re-spawn continuo di nemici e miniboss...
                              Coop online a due giocatori con libero accesso/uscita...
                              Avversari umani con tanto di fucili armatura sistema di coperture e tattiche di avanzamento...

                              Beh signori, Dead Space è proprio morto non penso ci sia altro da aggiungere. Un buon Action? Probabilmente... un buon Dead Space, assolutamente no...
                              Come al solito il successo cancella l'originalità e la passione a favore degli stereotipi che piacciono alla massa. Andando avanti così ben presto sul mercato saranno presenti solo 4 titoli: gioco di calcio alla fifa, sparattutto in terza persona alla Gear, sparattutto in prima persona alla COD, gioco di macchine alla Need For Speed...
                              Chissà che futuro ci attende.

                              Comment

                              Working...
                              X