Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - Tekken Tag Tournament 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hands On Xbox 360 - Tekken Tag Tournament 2

Tutti contro tutti!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Il primo Tekken Tag è stato il primo gioco che ho avuto per PS2, oltre al più riuscito capitolo della serie (IMHO); però francamente la saga Tekken in genere mi ha sempre lasciato perplesso rispetto a concorrenti come Street Fighter e, soprattutto, Mortal Kombat, che mi hanno sempre dato l'idea di lasciare più spazio al giocatore e che non implementano il fastidiosissimo "effetto rimbalzo", ovvero quella possibilità di "palleggiare" con il nemico inerme, rendendo il tutto troppo facile... Cmq sicuramente da provare...

Comment

Iperò francamente la saga Tekken in genere mi ha sempre lasciato perplesso rispetto a concorrenti come Street Fighter e, soprattutto, Mortal Kombat, che mi hanno sempre dato l'idea di lasciare più spazio al giocatore e che non implementano il fastidiosissimo "effetto rimbalzo", ovvero quella possibilità di "palleggiare" con il nemico inerme, rendendo il tutto troppo facile...
      Ermh, no; in Tekken 6/Tag 2, per quanto le combo siano più lunghe, fanno molti meno danni (in percentuale alla barra della vita) rispetto ai precedenti capitoli (in T1/T2 si potevano eseguire delle vere e proprie death combo). Poi non capisco perchè le persone si lamentano solo di Tekken, visto che tutti gli altri picchiaduro hanno combo lunghe che non si possono evitare, Street fighter compreso, anche più facili da iniziare visto che in Tekken solo alcune mosse lo permettono e sono solitamente scoperte. E il paragone con MK non ci sta, visto che dal punto di vista tecnico è il picchiaduro più caciarone della storia lool
      Hypatissimo comunque

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
        Il primo Tekken Tag è stato il primo gioco che ho avuto per PS2, oltre al più riuscito capitolo della serie (IMHO); però francamente la saga Tekken in genere mi ha sempre lasciato perplesso rispetto a concorrenti come Street Fighter e, soprattutto, Mortal Kombat, che mi hanno sempre dato l'idea di lasciare più spazio al giocatore e che non implementano il fastidiosissimo "effetto rimbalzo", ovvero quella possibilità di "palleggiare" con il nemico inerme, rendendo il tutto troppo facile... Cmq sicuramente da provare...
        l'effeto rimbalzo (che si chiama mandare in juggle) e sempre stato parte del gameplay di tekken è serve a allungare le combo.Inoltre da quello che hai scritto sul Mortal Kombat ne deduco che non hai giocato all'ultimo episodio

Comment

Working...
        X