Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - The Amazing Spider Man

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - The Amazing Spider Man

Dal cinema al videogioco..il passo è molto breve!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Quello nella prima foto è Stan Lee cazzo!!!

Comment

Ci sto giocando da due giorni e tutto sommato mi sta piacendo abbastanza, purtroppo il gioco alterna momenti di alta qualità con momenti sottotono e sopratutto noiosi.

Il web rush è ben fatto ma a mio parere limita la libertà del giocatore in favore della spettacolarità. Mi ricordo che in spiderman 2 erano presenti più acrobazie che aumentavano man mano che potenziavi il salto e tecniche (spiderman appeso al filo ad esempio) e l'oscillazione era meno automatica (dovevi schiacciare ogni volta il tasto per sparare la ragnatela invece che tenerlo premuto)

Il voto è perfetto anche se io avrei aggiunto tra i difetti il doppiaggio italiano troppo cartoonesco che non riesce a dare il giusto tono alle situazioni più drammatiche (la voce di spiderman poi è davvero inascoltabile)

Comment

ps: da questo gioco mi aspettavo molto di più, speravo nel salto di qualità definitivo che potesse portare la serie ai livelli di Arkham City ma così non è stato purtroppo

Comment

In realtà la questione del personaggio l'ho menzionata:

"Unico neo, un doppiaggio in lingua italiana che seppur non sia tra i peggiori ascoltati, non è assolutamente all'altezza dell'importanza del personaggio".

Ad ogni modo concordo quasi pienamente con te! anche se non mi sembra così brutto il web rush, sicuramente più spettacolare, ma se associato al nuovo senso di ragno è molto più veloce e dinamico

Comment

Originariamente Scritto da spr1ggan86 Visualizza Messaggio
            In realtà la questione del personaggio l'ho menzionata: "Unico neo, un doppiaggio in lingua italiana che seppur non sia tra i peggiori ascoltati, non è assolutamente all'altezza dell'importanza del personaggio". Ad ogni modo concordo quasi pienamente con te! anche se non mi sembra così brutto il web rush, sicuramente più spettacolare, ma se associato al nuovo senso di ragno è molto più veloce e dinamico
            non l'avevo mica letto, sorry XD

Comment

io leggo il fumetto di spiderman da quasi 10 anni, quindi etichettarlo come "il mio preferito" credo sia assolutamente riduttivo, ed è troppo tempo che non svolazzo su una ragnatela virtuale (dal lontanissimo spiderman 2). alla luce di ciò mi affido al vostro parere, che faccio lo prendo?

Comment

Questa recensione conferma ciò che mi aspettavo da questo gioco...
                Oddio,ammetto che mi aspettevo qualcosa al livello della "Batman: Arkham Saga",ma non si può avere tutto, comunque va a finire tra i miei acquisti.

PS: Nella sezione longevità si parla di "gadgets"... ma si parla di ninnoli tecnologici a la "Batman" o era solo un sinonimo per Power-Ups?

Comment

meglio che non parlo del film senò mi bannano........ da amante della serie di Tobey Maguire sapete cosa potete fare di questo "amazing" ???......

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                    meglio che non parlo del film senò mi bannano........ da amante della serie di Tobey Maguire sapete cosa potete fare di questo "amazing" ???......
                    A meno che tu l'abbia visto in anteprima mondiale, non so come tu faccia a dire che questo reboot non sia all'altezza della serie precedente.

Comment

Ma lui li vede al Gamestop mentre intanto prova anche i giochi

Comment

Avrà visto il trailer mentre guardava l'ultimo cinepanettone questo Natale.
                        Per lui basta e avanza.
                        Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

il migliore spiderman rimane per me il 2 su ps2. Su questo sembra abbbiano scopiazzato troppo arkham

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                            Su questo sembra abbbiano scopiazzato troppo arkham
                            Non è per forza un male.

Comment

Da grande amante dell'Uomo Ragno non mi perderò sicuramente questo nuovo gioco, ma magari al calo di prezzo (anche perchè 70 £ sono troppi, per qualsiasi gioco)

Comment

Working...
                              X