Secondo voi per i Caccia sono meglio i Flare o l'estintore?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Battlefield 3
Collapse
X
-
Ho provato un altra mappa, che dire spettacolare!
Per chi fosse interessato qui vengono riportati gli aggiornamenti della nuova patch http://battlelog.battlefield.com/bf3...5743/?websso=1
Dicono di aver sistemato l' audio.... staremo a vedere....
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioHo provato un altra mappa, che dire spettacolare!
Per chi fosse interessato qui vengono riportati gli aggiornamenti della nuova patch http://battlelog.battlefield.com/bf3...5743/?websso=1
Dicono di aver sistemato l' audio.... staremo a vedere....
Comment
-
Se volete rimanere sempre aggiornati con le statistiche e possedete un terminale ANDROID vi consiglio questa utilissima app gratuita
https://play.google.com/store/apps/d...JmM3N0YXRzMyJd
E' completamente in italiano
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioA quanto ammontano i colpi nel caricatore dell' as-val con caricatore ampliato???
Comment
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio30 proiettili con ampliato +1 nella camera, 20 senza.
Comment
-
Livello 100 signori, scalata dei gradi completata.
Meno male che la patch di Aftermath ha risolto tutti i problemi audio. Non mi è più scomparso dalla sua uscita.
Ora tocca ad Endgame, manca poco ormai; nel frattempo mi sto dedicando un pò a Supremazia blindata, modalità da una parte sottovalutata, dall'altra castrata dagli sviluppatori che l'hanno proposta su sole 4 mappe. Costava tanto piazzare una sola bandiera al centro di Caspio/Kharg/Firestorm? E la stessa sorte toccherà alla Supremazia aerea in arrivo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioLivello 100 signori, scalata dei gradi completata.
Meno male che la patch di Aftermath ha risolto tutti i problemi audio. Non mi è più scomparso dalla sua uscita.
Ora tocca ad Endgame, manca poco ormai; nel frattempo mi sto dedicando un pò a Supremazia blindata, modalità da una parte sottovalutata, dall'altra castrata dagli sviluppatori che l'hanno proposta su sole 4 mappe. Costava tanto piazzare una sola bandiera al centro di Caspio/Kharg/Firestorm? E la stessa sorte toccherà alla Supremazia aerea in arrivo...
Ogni volta che fanno un nuovo aggiornamento sembra che aggiornino anche le armi, ora non riesco più ad usare l' as-val! mi sa che probabilmente ho perso la mano, ma mi piace pensare che sia colpa degli aggiornamenti
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioPerò bravo!! io sono rimasto un po indietro, complice il fatto che adesso gioco meno a battlefield...
Ogni volta che fanno un nuovo aggiornamento sembra che aggiornino anche le armi, ora non riesco più ad usare l' as-val! mi sa che probabilmente ho perso la mano, ma mi piace pensare che sia colpa degli aggiornamentiLast edited by Archie Hicox; 08 February 2013, 17:01.
Comment
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioSe vuoi possiamo farci un paio di coop. Ps3 vero? Aggiungimi pure: BSG-ArchieHicox
Io sono, appunto, WickerGian su PSN
Ho l'auricolare così ci si fa qualche bella partita...
Verso le 18 ti aggiungo!! Grazie ancora!
Comment
Comment