Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Spec Ops: The Line

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Xbox 360 - Spec Ops: The Line

    You wan'da step into My World It's a sociopsycothic state of bliss...

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ottima recensione, ora sono convinto di non prenderlo

    Comment


    • #3
      cavolo ero convinto di prenerlo, mi ispirava così tanto...
      mi dispiace non poco, in altre recensioni avevo sentito meglio, ma mi fido di gamesurf.

      P.S. non ho trovato le sette piccole differenze, un suggerimento?

      Comment


      • #4
        non vorrei offendere nessuno, ma sinceramente quel 6 alla grafica proprio non lo posso accettare.... poi questo 6 e Sniper Elite v2 8? no dai magari è un gioco di merda e tutto però quel 6 alla grafica proprio non si può... insultatemi pure ma io la vedo così... la grafica non è a così bassi livelli... e mi è bastata la demo per capirlo...
        .sigpic.

        Comment


        • #5
          Io consiglierei di rivedere la seconda parte della recensione, c'è qualche errorino di troppo...

          Poi non ho capito questo periodo: Anche il feeling con le armi non è del migliore dal momento che si ha quasi sempre la sensazione di sparare con la stessa arma e una prese le misure al rinculo di un AK 47 (ad esempio) si potrà facilmente copincollare a tutte le altre presenti nel gioco. Non tantissime, in verità, ma comunque sufficienti per dare una parvenza di varietà.
          EH? O.o
          Writer's Republic!

          Comment


          • #6
            Credo voglia dire che sparare con un fucile d'assalto o un fucile a pompa o una mitraglietta da sempre lo stesso tipo di rinculo, molto simile. Nessuna differenza tra un'arma e l'altra.

            Comunque me l'aspettavo un voto simile. Si vedeva lontano un miglio che il gioco non poteva tenere il passo dei "big". Magari lo provo per vedere se almeno è divertente.

            Comment


            • #7
              Non sono d'accordo con la recensione, secondo me questo gioco merita almeno un voto di punto e mezzo più alto.
              ps: Sapete cosa "significa" la bandiera rovesciata?

              Comment


              • #8
                effettivamente merita un po di piu', avendolo giocato e finito non e' proprio tutto sto schifo, e' proprio la recensione che parte a stroncarlo non e' che i tps sono antipatici al recensore???? ma la storia e' presa da cuore di tenebra??

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                  Io consiglierei di rivedere la seconda parte della recensione, c'è qualche errorino di troppo... Poi non ho capito questo periodo: Anche il feeling con le armi non è del migliore dal momento che si ha quasi sempre la sensazione di sparare con la stessa arma e una prese le misure al rinculo di un AK 47 (ad esempio) si potrà facilmente copincollare a tutte le altre presenti nel gioco. Non tantissime, in verità, ma comunque sufficienti per dare una parvenza di varietà. EH? O.o
                  Manca un "volta". Una volta che controlli il rinculo di un'arma qualsiasi riesci a padroneggiare tutto il resto. Prince l'ha detta meglio.

                  Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                  non vorrei offendere nessuno, ma sinceramente quel 6 alla grafica proprio non lo posso accettare.... poi questo 6 e Sniper Elite v2 8? no dai magari è un gioco di merda e tutto però quel 6 alla grafica proprio non si può... insultatemi pure ma io la vedo così... la grafica non è a così bassi livelli... e mi è bastata la demo per capirlo...
                  Ezio, siamo qui per discutere, nessuno si offende. Almeno, non io. Il 6 alla grafica: mettiamola su questo piano...è come avere sotto il sedere una ferrari e usarla per andare a 40 a fare la spesa. A marcia indietro, magari. Hanno per le mani un motore come l'Unreal Engine e quello che riescono a tirare fuori è quello? Con anche un downgrade sul multi? E poi, cavolo, è tutto un sentiero, non c'è un briciolo di varietà ci sono texture slavate dappertutto, con anche qualche problema sullo streaming che mi sono tenuto per me per non calcare troppo la mano. Non ho fatto io la recensione di Sniper però preferisco molto di più lo stile adottato in quel gioco. NOn dimentichiamoci che quando parliamo di "grafica" intendiamo sempre tecnica, lato artistico e tutto quello che gli gira attorno, quindi anche animazioni e tutto il resto.

                  Originariamente Scritto da Duncandg Visualizza Messaggio
                  Non sono d'accordo con la recensione, secondo me questo gioco merita almeno un voto di punto e mezzo più alto. ps: Sapete cosa "significa" la bandiera rovesciata?
                  Contento per te Duncan, avrai di che divertirti.

                  Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggio
                  effettivamente merita un po di piu', avendolo giocato e finito non e' proprio tutto sto schifo, e' proprio la recensione che parte a stroncarlo non e' che i tps sono antipatici al recensore???? ma la storia e' presa da cuore di tenebra??
                  Essendomi sperticato in lodi per Gears of war 3 non credo di rientrare in quella categoria. Ah, ho dato anche 8 a Future Soldier. No, sei fuori pista. Semplicemente non mi è piaciuto questo gioco. Solo questo
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggio
                    cavolo ero convinto di prenerlo, mi ispirava così tanto... mi dispiace non poco, in altre recensioni avevo sentito meglio, ma mi fido di gamesurf. P.S. non ho trovato le sette piccole differenze, un suggerimento?
                    luke, stai scherzando, vero? Oppure non hai capito la battuta?

                    Ti prego dimmi che stai scherzando
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

                    Comment


                    • #11
                      il commento era in senso ironico poi in come tutte le cose la valutazione e' soggettiva,pensa che max payne 3 non mi e' piaciuto per niente,,,,,

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggio
                        il commento era in senso ironico poi in come tutte le cose la valutazione e' soggettiva,pensa che max payne 3 non mi e' piaciuto per niente,,,,,
                        Io diedi 7 al primo
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                          luke, stai scherzando, vero? Oppure non hai capito la battuta? Ti prego dimmi che stai scherzando
                          hahaha va a finire che le differenze non c'erano.
                          no sul serio ci sono o non ci sono? era solo una battuta quindi?

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                            luke, stai scherzando, vero? Oppure non hai capito la battuta? Ti prego dimmi che stai scherzando

                            un attimo, se nel nickname sono LukaLello, come fai a sapere che mi chiamano anche luke?

                            Comment


                            • #15
                              Peccato il gioco sembrava avere una buona trama, però a quanto pare perde su tutto il resto..

                              Comunque ragazzi io capisco voler postare la rece il prima possibile, ma almeno due rilette all' articolo, datele va.. Ci sono errori incomprensibili. Solo un esempio: ma che si rovina con un doppiaggio "da caserma" che a lungo andare diventa riesce a sottrarre tensione

                              Volete fare troppo di fretta e non va bene.

                              Comment

                              Working...
                              X