Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Hard Reset

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    certo come no
    Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    essì eh .. Crysis su console è uguale uguale che su PC in DX10
    Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
    Quello che rende pesante Hard Rest e quindi impossibile su console imho sono tutti quei personaggi a schermo sommati agli effetti di luci, illuminazione, esplosioni a manetta che forse magari vedrai nella prossima gen di console. P.S.: riguardo Battlefield 3, gli stessi sviluppatori hanno affermato che la versione console è paragonabile ad una versione pc con settaggi bassi (con l'aggravante della risoluzione dello schermo). P.S.2: Riguardo Crysis: stiamo parlando di un gioco che è uscito nel 2006-2007 () e nonostante tutto rimane ancora migliore su pc.
    Sì,ma come dicevo prima,si riteneva fossero giochi impensabili su console,invece,anche se con prestazioni più basse,su console restano giochi fattibili.So benissimo quello che richiedono su pc per girare al massimo,un utente mi aveva detto che su un pc molto potente in Crysis c'era interattività praticamente ovunque,però non mi pare che l'esperienza di gioco dei giochi citati su console sia stata compromessa in modo significativo rispetto a quella su pc.

Comment

però tieni conto del fatto che Crysis su console l'hanno potuto mettere oggi, dal 2007 (e, appunto, non certo con il massimo della resa possibile ..), mentre sia Crysis 2 che Battlefield 3 sono stati di fatto sviluppati per essere portati contemporaneamente su tutte le piattaforme .. Intendiamoci, nemmeno io credo ci siano giochi di per sè "impensabili" per console, ovvio che non puoi non tener conto dei dovuti compromessi .. Diciamo che è un'affermazione reale nel momento in cui ti riferisci al gioco tale quale in tutto e per tutto ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

Lungi da me voler sostenere una qualche superiorità di console su pc, ci mancherebbe.
        Era solo la dichiarazione "Impossibile su console, impensabile" che mi faceva ridere, soprattutto considerando che alla fine Hard Reset ha avuto un 8 sul comparto tecnico.

Che poi le versioni di BF3 e Crysis su PC siano tecnicamente superiori credo siamo tutti d'accordo.

Comment

Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
          Quello che rende pesante Hard Rest e quindi impossibile su console imho sono tutti quei personaggi a schermo sommati agli effetti di luci, illuminazione, esplosioni a manetta che forse magari vedrai nella prossima gen di console.
          io ho provato la demo sul mio portatile di cacca e il gioco ovviamente scattava ma non in maniera indecente, era quasi giocabile, non mi sembra tutta sta pesantezza di gioco e credo che coi dovuti downgrade possa girare tranquillamente su console a 30 fps
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
          X