Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - Tomb Raider (2011)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hands On Xbox 360 - Tomb Raider (2011)

    La giovane Lara

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    EVVAI!
    "This is my story"

    Comment


    • #3
      A me Lara, e Tomb Raider, piacevano così com'erano spero che questa nuova rivisitazione non si risolva come il prossimo Devil May Cry, cioè una totale snaturazione del personaggio

      Comment


      • #4
        scusate ma le abilita' si possono sciegliere liberamente oppure bisogna prendere prima quella inutile per arrivare a quelle che servono tipo borderland

        Comment


        • #5
          Vorrei chiedere alla redazione pecrhè nell'intervista non vengono fatte le domande che io ed altri lettori abbiamo postato nel topic aperto appositamente da voi.
          Eppure molte erano serie ed interessanti, sebbene qualcuna avesse già trovato risposta nelle successive anteprime; qui qualche domanda era banalotta e già fatta da altri e quindi già con una risposta; ci son rimasto male, perchè era un occasione per creare un ponte tra community e sviluppatori, invece...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
            A me Lara, e Tomb Raider, piacevano così com'erano spero che questa nuova rivisitazione non si risolva come il prossimo Devil May Cry, cioè una totale snaturazione del personaggio
            secondo me è meglio che allora ti metti l'anima in pace fin da subito: è evidente che questo è un altro gioco, e io spero ancora migliore ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

            Comment


            • #7
              "sesto senso" = occhio dell'aquila

              Comment

              Working...
              X