Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione 3DS - Theatrhythm: Final Fantasy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione 3DS - Theatrhythm: Final Fantasy

Gran Concerto per l'Anniversario

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

mi viene una lacrimuccia per il 10 al sonoro
    .sigpic.

Comment

Un ottimo gioco sembra, non mi aspettavo di meno dal sonoro poi
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Ci sto giocando e mi sta piacendo moltissimo, vorrei chiedere una cosa al recensore: In modalità caos shrine mi escono sempre i soliti 6 brani combinati ogni volta in maniera diversa e la cosa mi sta stufando parecchio, è solo una coincidenza oppure per ogni cartuccia ci sono solo tot di brani disponibili e gli altri vanno scambiato con altre persone tramite street pass??

Comment

Originariamente Scritto da .:Jack Visualizza Messaggio
          Ci sto giocando e mi sta piacendo moltissimo, vorrei chiedere una cosa al recensore: In modalità caos shrine mi escono sempre i soliti 6 brani combinati ogni volta in maniera diversa e la cosa mi sta stufando parecchio, è solo una coincidenza oppure per ogni cartuccia ci sono solo tot di brani disponibili e gli altri vanno scambiato con altre persone tramite street pass??
          immagino ci sia una certa casualità, perché a me non è affatto successa la stessa cosa - sebbene ho notato una certa "ricomparsa" dei brani, ti assicuro che più che sblocco e più sono difficili ed impegnativi, quindi certamente non sono uguali.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            immagino ci sia una certa casualità, perché a me non è affatto successa la stessa cosa - sebbene ho notato una certa "ricomparsa" dei brani, ti assicuro che più che sblocco e più sono difficili ed impegnativi, quindi certamente non sono uguali.
            Peccato però che i brani che "sblocchi" in caos shrine non li puoi giocare in modalità challenge, singolarmente e con la difficoltà che desideri intendo

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
              mi viene una lacrimuccia per il 10 al sonoro
              "11" non c'era

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                Sto facendo il chaos shrine alla ricerca di nuovi brani e per 7 volte di fila mi si alternavano 3 "canzoni da viaggio" e la Battle 1 di final fantasy IV, STO IMPAZZENDO :O

Comment

Originariamente Scritto da .:Jack Visualizza Messaggio
                  Sto facendo il chaos shrine alla ricerca di nuovi brani e per 7 volte di fila mi si alternavano 3 "canzoni da viaggio" e la Battle 1 di final fantasy IV, STO IMPAZZENDO :O
                  sei stato sfortunato, direi... non h otrovato tutta questa ripetitività. se vuoi un consiglio metti un po 'da parte il chaos shrine e dedicati alle versioni "superiori" delle canzoni classiche, così ti sblocchi anche le serie a difficoltà superiore. nel frattempo accumuli Rhythmia e ti sblocchi canzoni extra.

Comment

non ho il 3DS !!! nooooooooooooooooooooooo

Comment

Working...
                    X