Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione 3DS - Theatrhythm: Final Fantasy
Collapse
X
-
Un ottimo gioco sembra, non mi aspettavo di meno dal sonoro poiDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Ci sto giocando e mi sta piacendo moltissimo, vorrei chiedere una cosa al recensore: In modalità caos shrine mi escono sempre i soliti 6 brani combinati ogni volta in maniera diversa e la cosa mi sta stufando parecchio, è solo una coincidenza oppure per ogni cartuccia ci sono solo tot di brani disponibili e gli altri vanno scambiato con altre persone tramite street pass??
Comment
-
Originariamente Scritto da .:Jack Visualizza MessaggioCi sto giocando e mi sta piacendo moltissimo, vorrei chiedere una cosa al recensore: In modalità caos shrine mi escono sempre i soliti 6 brani combinati ogni volta in maniera diversa e la cosa mi sta stufando parecchio, è solo una coincidenza oppure per ogni cartuccia ci sono solo tot di brani disponibili e gli altri vanno scambiato con altre persone tramite street pass??
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioimmagino ci sia una certa casualità, perché a me non è affatto successa la stessa cosa - sebbene ho notato una certa "ricomparsa" dei brani, ti assicuro che più che sblocco e più sono difficili ed impegnativi, quindi certamente non sono uguali.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiomi viene una lacrimuccia per il 10 al sonoro
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioimmagino ci sia una certa casualità, perché a me non è affatto successa la stessa cosa - sebbene ho notato una certa "ricomparsa" dei brani, ti assicuro che più che sblocco e più sono difficili ed impegnativi, quindi certamente non sono uguali.
Comment
-
Originariamente Scritto da .:Jack Visualizza MessaggioSto facendo il chaos shrine alla ricerca di nuovi brani e per 7 volte di fila mi si alternavano 3 "canzoni da viaggio" e la Battle 1 di final fantasy IV, STO IMPAZZENDO :O
Comment
Comment