Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DLC Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • DLC Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim

    Ecco Dawnguard, il tanto chiacchierato primo DLC di Skyrim!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
    Abbiamo notato con piacere che, sebbene il nostro personaggio fosse un licantropo, quindi immune dal normale vampirismo, il potere dei nostri nuovi amici o nemici era talmente grande da poterci far diventare una creatura della notte senza particolari problemi.]
    ma in questo caso si viene automaticamente curati dalla licantropia, giusto?
    sigpic

    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

    Comment


    • #3
      Ormai siamo abituati alle release super buggate di Bethesda, Fallout 3, New Vegas, lo stesso Skyrim... sta perdendo rapidamente la mia già bassa stima, soprattutto per il rapporto software house-giocatori. Comunque penso che lo proverò, se non altro per confermare i miei dubbi...

      Comment


      • #4
        Un ottimo voto, non avevo dubbi della qualità, purtroppo come avete già affermato voi, sarebbe stupido affermare che il prodotto è stato lanciato sul mercato in modo completo. Ma per lo meno ora è giocabile. Lo attendo per PC con ansia
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

        Comment


        • #5
          Credo che la (fantastica) decisione di realizzare il gioco non solo in inglese ma anche in parecchie altre lingue, sia subbate che doppiate, abbia inficiato sulla qualità del prodotto (ed è qui che mi chiedo: la versione originale del gioco non possiede questi bug? Suppongo di no)

          Non so quando prenderò questo DLC, ma un dubbio mi arrovella il cervello: chicche per gli appassionati? Che chicche? D: Ci sarà qualche easter egg/richiamo ai precedenti giochi (come d'altronde c'erano già in Skyrim)?
          Writer's Republic!

          Comment


          • #6
            complimenti alla redazione di gs per aver dimostrato ancora una volta professionalità nel lavoro che svolgono, hanno valutato il gioco solo dopo che fosse valutabile, cioè dopo il rilascio della patch, non come fanno tanti altri che elogiavano il gioco sorvolando sui bug o definendoli ordinaria amministrazione...detto ciò, per quanto mi riguarda, il prezzo è alto ma 20 ore di gioco sono roba seria, se si pensa che ci sono dlc che costano la stessa cifra e ti danno che ne so, 5 mappe???3 ore in più di campagna???diciamo che il prezzo ( bug a parte ) è in parte giustificato dall'offerta, però io aspetto i saldi, così magari riesco pure ad acaparrarmi una versione completa del dlc senza bug!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              complimenti alla redazione di gs per aver dimostrato ancora una volta professionalità nel lavoro che svolgono, hanno valutato il gioco solo dopo che fosse valutabile, cioè dopo il rilascio della patch, non come fanno tanti altri che elogiavano il gioco sorvolando sui bug o definendoli ordinaria amministrazione...detto ciò, per quanto mi riguarda, il prezzo è alto ma 20 ore di gioco sono roba seria, se si pensa che ci sono dlc che costano la stessa cifra e ti danno che ne so, 5 mappe???3 ore in più di campagna???diciamo che il prezzo ( bug a parte ) è in parte giustificato dall'offerta, però io aspetto i saldi, così magari riesco pure ad acaparrarmi una versione completa del dlc senza bug!
              D'accordissimo con te però io non avrei mai resistito tanto da prendermi un edizione completa mi ha intrippato troppo questo gioco fin dall' inizio !!!
              [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
              Se devi trollare, ban :)[/CODE]

              Comment


              • #8
                Scusate nuove buone per i possessori di kinect e per quelli di ps3 è in arrivo nelle prossime settimane la pacth 1.7 di skyrim la quale andrà a corregere i seguenti errori:PROBLEMI RISOLTI

                Ottimizzazioni generali relative a memoria e stabilità
                Risolto un problema di blocco relativo ai nuovi shader dell'acqua
                Risolto un raro problema di blocco relativo all'atterraggio dei draghi
                Risolto un errore logico relativo alle schermate di caricamento dei contenuti scaricabili
                Usare Stretta del vampiro e nuotare non blocca l'animazione del nuoto dopo l'uso del potere
                Riconoscimento migliorato dei comandi vocali Kinect (Xbox 360)
                Gli Urli in lingua del drago per Kinect ora funzionano correttamente in italiano, francese, tedesco e spagnolo (Xbox 360)
                Risolto un problema relativo all'uso degli Urli con Kinect in Dawnguard in italiano, francese, tedesco e spagnolo (Xbox 360)
                fonte: http://it.bethblog.com/2012/07/23/no...ornamento-1-7/
                [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                Se devi trollare, ban :)[/CODE]

                Comment


                • #9
                  Mammia che voglia di giocarci...
                  Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

                  Comment


                  • #10
                    ...e spero di non attirarmi l'ira dei vicini con qualche Fus Ro Dah urlato con troppo impeto.
                    Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

                    Comment

                    Working...
                    X