Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PS3 - Final Fantasy 25th Anniversary - parte seconda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Sempre detto che l'OST del VI è la migliore colonna sonora del maestro. Io ho piuttosto paura del prossimo articolo, di cui non si salverà nulla
    Non credo. A tommaso sono piaciuti gli ultimi capitoli e di certo non li valuterà con gli ''occhi del fan''

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
      Non credo. A tommaso sono piaciuti gli ultimi capitoli e di certo non li valuterà con gli ''occhi del fan''
      Non faccio antecipazioni sull'ultima parte dello speciale. Sappiate cmq che non si parlerà solo di FFXIII e XIV

      Comment


      • #18
        Sicuramente i miei preferiti sono il settimo e il nono, ma il secondo ed il sesto capitolo li considero un must have (il primo va giocato in quanto tale). Ciononostante, preferisco di gran lunga la OST dell'ottavo alle altre, ma ritengo che quella del sesto abbia il miglior theme di sempre.
        Per quanto riguarda le posizioni basse, non ho mai nascosto di salvare l'ottavo, sia per la presenza di uno dei migliori pg della saga (Laguna, non rompete), sia per le ambientazioni steam-punk che per la colonna sonora, mentre la storia d'amore è ancora superiore a quella del decimo capitolo, autentica scimmiottata. Sicuramente il decimo come gameplay non vede neanche l'ottavo capitolo, ma come trama, personaggi (Tidus è addirittura più misero di Squall, e ce ne vuole), ambientazioni, intensità vede una bocciatura completa.
        sigpic

        Spoiler:

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          Ragazzi, è ovvio che man mano che si aggiungono titoli, specie in tempi recenti, cominciano a dividersi "i partiti": ricordate cosa ho scirtto nella prima parte? Per molti (ma non per tutti) il miglior FF è il primo a cui si è giocato, proprio perché ciascuno è un'esperienza a sé stante, e quando se ne gioca un secondo c'è sempre qualcosa di "diverso" che "stride" con l'esperienza appena vissuta...
          questo è il commento più sensato che abbia letto! io la penso proprio così! per me FF VIII è irraggiungible...forse perché è il primo che ho giocato ed amato!

          Comment

          Working...
          X