Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Test Drive Ferrari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Xbox 360 - Test Drive Ferrari

    La leggenda della Ferrari è pronta a scendere in pista

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Un gioco indegno del nome che porta! Vetture che hanno tutte le stesse reazioni, aiuti elettronici su auto del 1950, tracciati con una texturizzazione da ps2, ma che è sta schifezza?
    Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
    una macchina italiana, progettata da un greco e guidata da uno spagnolo, ha trionfato nella terra dello Spread
    Già! E' stato fatto notare anche da Lauda sul podio del GP di Germania. Ben gli sta, a quella culona della merkel!
    sigpic

    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

    Comment


    • #3
      da quello che leggo, mi sembrano gli stessi problemi di shift2, a parte la carriera.....però i voti sono completamente diversi.....mi chiedo perchè....
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
        da quello che leggo, mi sembrano gli stessi problemi di shift2, a parte la carriera.....però i voti sono completamente diversi.....mi chiedo perchè....
        Momentomomento... Ho entrambi i giochi e sinceramente sono assolutamente d'accordo con le recensioni. I voti sono totalmente diversi per Tanti e Tanti motivi.
        Premetto che "odio" la serie NFS della quale ero Grandissimo fan ( fino ai tempi di Carbon, l'inizio delle delusioni IHMO ); "odio" tra virgolette perchè si tratta soprattutto di delusione, ma è un altro discorso.
        Nonostante questo "odio", ammetto che Shift 2 mi diverte e coinvolge Molto più di questo Ferrari RL, che invece trovo parecchio deludente... Noioso al limite della pazienza umana, adoro le Ferrari e nonostante ciò faccio una fatica immensa a trovare la voglia di continuare a giocare. Fisica a tratti comica ( accomunata con Shift, d'altronde ). Difficoltà AI RIDICOLA ( a difficoltà massima e senza aiuti si vince con estrema facilità! ).

        Delusione, punto.

        Comment


        • #5
          Gioco orribile, fisica scandalosa, tutto d'un tratto si perde aderenza senza sapere perchè giocato anche con il volante ma niente è scandaloso ugualemente che nervi sto gioco del caiser, gioco che fa incazzare come pochi, ridato indietro a gamestop e mi son fatto dare un buono, maledetti Slightly Mad Studios.

          Comment


          • #6
            c'è ancora il problema del lag dell'input come in shift 2?
            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

            Comment


            • #7
              Vabeh è un mezzo fail, però la grafica non mi sembra da 6...diamine a occhio e googlando un 7,5 ci stava secondo me...

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Rieper989 Visualizza Messaggio
                Vabeh è un mezzo fail, però la grafica non mi sembra da 6...diamine a occhio e googlando un 7,5 ci stava secondo me...
                Ci starebbe anche per quanto riguarda i modelli delle vetture, ma i tracciati fanno semplicemente defecare. Per cui no, non ci sta.
                sigpic

                There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

                Comment


                • #9
                  Che delusione, non si può sprecare in questo modo una licenza così importante! Questo gioco mi faceva gola per il bellissimo parco auto, per i tracciati tra cui la versione originale di Spa. Poi appena ho saputo che gli sviluppatori erano gli stessi di Shift ho iniziato a preoccuparmi per il gameplay avendo sentito parlare molto male di Shift da gente che ha i miei stessi gusti. E alla fine pare proprio che sia uscito un gioco alla Shift, ibrido, con comportamenti delle vetture completamente irrealistici. E oltre a questo si aggiungono tutta una serie di difetti citati nella recensione che mi spingono a far finta che questo gioco non sia mai esistito.

                  Comment

                  Working...
                  X