Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Risen 2: Dark Waters

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Xbox 360 - Risen 2: Dark Waters

    Per il corpo di mille balene...arrhhhh!!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Non mi convince proprio sto gioco.

    Leggendo un pò in giro e guardando i walkthrough ho notato parecchie magagne. Il combat system sembra (almeno all'inizio) di una pallosità allucinante, non si può far altro che premere il tasto attacco in continuazione finchè non ammazzi il nemico o non ci resti secco tu. Il protagonista all'inizio non sa fare praticamente niente, nemmeno cose elementari come dare un calcio...

    Inoltre, non è possibile nuotare (in un gioco di pirati? Ridicolo...), non si può governare la propria nave a piacimento negli spostamenti tra un'isola e l'altra in quanto avvengono in automatico (ridicolo anche questo, toglie tutto il divertimento di essere un pirata), e i modelli dei volti dei png sono pochissimi e si ripetono in continuazione, modificando solo i vestiti e il colore dei capelli.

    Mi aspettavo qualcosa di più, onestamente...non so se valga la pena acquistarlo al day one.
    sigpic

    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

    Comment


    • #3
      Io penso che lo proverò...ma solo al calo (per non dire "tuffo nel baratro/precipizio") di prezzo.
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
        Non mi convince proprio sto gioco. Leggendo un pò in giro e guardando i walkthrough ho notato parecchie magagne. Il combat system sembra (almeno all'inizio) di una pallosità allucinante, non si può far altro che premere il tasto attacco in continuazione finchè non ammazzi il nemico o non ci resti secco tu. Il protagonista all'inizio non sa fare praticamente niente, nemmeno cose elementari come dare un calcio... Inoltre, non è possibile nuotare (in un gioco di pirati? Ridicolo...), non si può governare la propria nave a piacimento negli spostamenti tra un'isola e l'altra in quanto avvengono in automatico (ridicolo anche questo, toglie tutto il divertimento di essere un pirata), e i modelli dei volti dei png sono pochissimi e si ripetono in continuazione, modificando solo i vestiti e il colore dei capelli. Mi aspettavo qualcosa di più, onestamente...non so se valga la pena acquistarlo al day one.
        Infatti la redazione scrive nei difetti: all'inizio può quasi risultare frustrante. All'inizio però (e "...quasi risultare..." non è scontato che lo sia )

        Comment


        • #5
          mi avete stupito. leggendo l'articolo, piu' andavo avanti e piu' dicevo....ecco....fa schifo e gli hanno dato 7.....invece 8....


          8 da voi....e' 9 per altri siti eheheh


          aspettavo la recensione. il gioco merita per pc, a volevo vedere se per 360 avevano fatto la stessa por.....ata di risen.


          mi confermate che la conversione qui e' migliore che queslla fatta con risen?

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
            Io penso che lo proverò...ma solo al calo (per non dire "tuffo nel baratro/precipizio") di prezzo.
            Io acquisterò la versione collector quando calerà di prezzo come fu per quella di Arcania Gothic 4.

            Comunque è sicuramente un bel passo avanti rispetto al primo capitolo che su Xbox 360 aveva una grafica davvero piatta e scialba.
            "Playing videogames since 1988"

            Comment

            Working...
            X