Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preview Xbox 360 - PES 2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiola demo mi ha convinto, in ogni caso prenderò pes al dayone per poi decidere se tenerlo o riciclarlo
Comment
-
Originariamente Scritto da badboy Visualizza MessaggioTi ha convinto ?? ma è inguardabile e sopratutto ingiocabile, il gameplay fa pena.
ah scusa se lo paragoni al capolavoro fifa... buahahahahahahah
Comment
-
Originariamente Scritto da badboy Visualizza MessaggioTi ha convinto ?? ma è inguardabile e sopratutto ingiocabile, il gameplay fa pena.Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioil gameplay??? cavolo è pes!! non metal gear... ma che vi aspettate??? ah scusa se lo paragoni al capolavoro fifa... buahahahahahahah
Comment
-
la demo m'è piaciuta proprio zero , gameplay scarsino e grafica addirittura peggiorata rispetto al passato (sbaglio o no? cioé che senso ha rilasciare una demo che graficamente sarà molto distante dalla versione definitiva?), voi dite FIFA e PES accontentano 2 bacini di videogiocatori diversi , beh vero , ma comunque uno deve sempre scegliere su quale buttarsi , aspetterò le prime recensioni per decidere , di sicuro ora posso dire che una partita giocata nella demo di PES2013 mi diverte nettamente meno di una giocata su FIFA12 , sempre secondo i miei gusti ovviamente
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiola demo m'è piaciuta proprio zero , gameplay scarsino e grafica addirittura peggiorata rispetto al passato (sbaglio o no? cioé che senso ha rilasciare una demo che graficamente sarà molto distante dalla versione definitiva?), voi dite FIFA e PES accontentano 2 bacini di videogiocatori diversi , beh vero , ma comunque uno deve sempre scegliere su quale buttarsi , aspetterò le prime recensioni per decidere , di sicuro ora posso dire che una partita giocata nella demo di PES2013 mi diverte nettamente meno di una giocata su FIFA12 , sempre secondo i miei gusti ovviamente
Comment
-
Originariamente Scritto da badboy Visualizza MessaggioPer non parlare dei portieri.. che a Pes ci sono o non ci sono e la stessa cosa scandalosi !Originariamente Scritto da badboy Visualizza MessaggioEsattamente Fifa è superiore molto più divertente e la giocabilità è fantastica, a Pes sembrano tanti robot scattosi, anche quest'anno vincerà Fifa e vedrete le recensioni pes non avrà più di 7 esattamente come gli ultimi 3 anni mentre fifa avrà 9-9,5 capolavoro.Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiola demo m'è piaciuta proprio zero , gameplay scarsino e grafica addirittura peggiorata rispetto al passato (sbaglio o no? cioé che senso ha rilasciare una demo che graficamente sarà molto distante dalla versione definitiva?), voi dite FIFA e PES accontentano 2 bacini di videogiocatori diversi , beh vero , ma comunque uno deve sempre scegliere su quale buttarsi , aspetterò le prime recensioni per decidere , di sicuro ora posso dire che una partita giocata nella demo di PES2013 mi diverte nettamente meno di una giocata su FIFA12 , sempre secondo i miei gusti ovviamente
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggionon è detto che uno debba scegliere! per esempio, voglio organizzare un party con gli amici e divertirmi, metto su pes che è immediato e non necessità di ore di training ( a volte eccessivo ) come invece succede in fifa...viceversa, voglio un gioco più lungo e comlesso da padroneggiare, ho l'estate da riempire, posso mettere fifa ( anche se io lo reputo più frustrante che divertente visto che ti impone di giocare in un certo modo! i gol sono sempre uguali, una volta capita la strategia per segnare, vai libero con quella però oggettivamente fifa richiede più tempo per giocare contro la cpu ) quindi io penso che uno possa comprare prima uno e poi prendersi pure l'altro...per il resto non condivido il tuo discorso, ma lo rispetto.
Comment
-
si puo' dire che il gioco non piaccia ma non che il gameplay sia scarso, ha una signora giocabilità
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiosi puo' dire che il gioco non piaccia ma non che il gameplay sia scarso, ha una signora giocabilità
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioper esempio, voglio organizzare un party con gli amici e divertirmi, metto su pes che è immediato e non necessità di ore di training ( a volte eccessivo ) come invece succede in fifa...viceversa, voglio un gioco più lungo e comlesso da padroneggiare, ho l'estate da riempire, posso mettere fifa ( anche se io lo reputo più frustrante che divertente visto che ti impone di giocare in un certo modo! i gol sono sempre uguali, una volta capita la strategia per segnare, vai libero con quella però oggettivamente fifa richiede più tempo per giocare contro la cpu ) quindi io penso che uno possa comprare prima uno e poi prendersi pure l'altro...per il resto non condivido il tuo discorso, ma lo rispetto.
su tutti i tiri manuali, senza scordare la gestione con il secondo analogico dell'uomo senza palla. gran colpo sono le gestioni del tocco di prima. secondo me portano una marea di materiale.
a naso questo pes potrai giocarlo esattamente come gli altri se tieni attivi gli aiuti, se li elimini dovrai imprecare per bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da badboy Visualizza MessaggioEsattamente Fifa è superiore molto più divertente e la giocabilità è fantastica, a Pes sembrano tanti robot scattosi, anche quest'anno vincerà Fifa e vedrete le recensioni pes non avrà più di 7 esattamente come gli ultimi 3 anni mentre fifa avrà 9-9,5 capolavoro.
non riesci ad accettare il fatto che a qualcuno ciò che tu chiami capolavoro faccia schifo. fattene una ragione...
Comment
Comment