Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On Xbox 360 - WRC 3: FIA World Rally Championship
Collapse
X
-
Dai video che ho visto sembra che il gioco di quest'anno sia migliorato notevolmente. Quest'anno potrei anche prenderlo visto che F1 2012 non mi convince perchè sembra troppo uguale al 2011 e quindi userei i soldi per WRC.
Una domanda, ma le tappe di che lunghezza sono? In questi giorni sto giocando a Dirt 3 e mi da fastidio vedere tappe di 4 km che si completano in meno di 2 minuti e le più lunghe siano di 8 km completabili in meno di 4 minuti. Non dico che vorrei tappe con lunghezza reale (quello sarebbe un sogno che si realizza), ma almeno una via di mezzo sì.
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioDai video che ho visto sembra che il gioco di quest'anno sia migliorato notevolmente. Quest'anno potrei anche prenderlo visto che F1 2012 non mi convince perchè sembra troppo uguale al 2011 e quindi userei i soldi per WRC.
Una domanda, ma le tappe di che lunghezza sono? In questi giorni sto giocando a Dirt 3 e mi da fastidio vedere tappe di 4 km che si completano in meno di 2 minuti e le più lunghe siano di 8 km completabili in meno di 4 minuti. Non dico che vorrei tappe con lunghezza reale (quello sarebbe un sogno che si realizza), ma almeno una via di mezzo sì.
vai sereno, le tappe sono "reali"
Originariamente Scritto da cecex Visualizza MessaggioPenso che quelli della Milestone dovrebbero fare davvero un lavorone per sperare di suparare la saga di Dirt in fatto di esperienza di guida rally.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiovai sereno, le tappe sono "reali"
Comment
-
Non so se venga cambiato per la data di uscita ma le macchine mi paiono ancora troppo leggere, si nota moltissimo vedendo i video con la visuale esterna , sembra che pattinano sempre
Comment
Comment