Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale PS3 - Resident Evil: La storia
Collapse
X
-
-
Per me l'avete fatto apposta,alla musica di RE1 MI STAVA VENENDO VOGLIA DI ANDARE SUL PSN PER SCARICARLO.
Al 2 poi,non ne pariamo
EDIT
Non c'erano i qte,se ti prendevano amen.Last edited by enzo680; 06 August 2012, 16:08."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
il primo lo giocai alla veneranda età di 11 anni. e il secondo subito dopo. 2 titoli che resteranno impressi nella mia mente in modo indelebile. ovviamente anche il 3 con il suo nemesi non è da meno. mai mostro mi ha più terrorozzato come lui. alto 2 metri spuntava in ogni dove e random e il superare unaporta non era certo un'ancora di salvezza (tranne le stanze dove si poteva salvare). dopo questa trilofgia ho giocato anche agli altri. il code veronica non mi ha deluso, ma neanche entusiasmato. mentre già dal 4 ho capito che la saga non mi avrebbe più emozionato, infatti il 5, dopo averlo giocato e provato più e più volte, ho evitato di farlo entrare nella mia collezione...
comunque troppa nostalgia. quasi quasi vado a rimontare la PSone...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioil primo lo giocai alla veneranda età di 11 anni. e il secondo subito dopo. 2 titoli che resteranno impressi nella mia mente in modo indelebile. ovviamente anche il 3 con il suo nemesi non è da meno. mai mostro mi ha più terrorozzato come lui. alto 2 metri spuntava in ogni dove e random e il superare unaporta non era certo un'ancora di salvezza (tranne le stanze dove si poteva salvare). dopo questa trilofgia ho giocato anche agli altri. il code veronica non mi ha deluso, ma neanche entusiasmato. mentre già dal 4 ho capito che la saga non mi avrebbe più emozionato, infatti il 5, dopo averlo giocato e provato più e più volte, ho evitato di farlo entrare nella mia collezione...
comunque troppa nostalgia. quasi quasi vado a rimontare la PSone...
A me la ruppe mia figlia.In pratica tolse la rondella che faceva girare il disco!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioCe l'hai ancora? A me la ruppe mia figlia.In pratica tolse la rondella che faceva girare il disco!
sisi. la tengo come la più sacra delle reliquie. sfortunatamente ho poco spazio e non posso tenerla montata alla tv. ma ogni tanto ka monto e rigioco a qualche vecchio titolo...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioElza Walker era il prototipo di Claire Redfield.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioCe l'hai ancora?
A me la ruppe mia figlia.In pratica tolse la rondella che faceva girare il disco!
Dopo tanti anni di onorato servizio (RIP 25/12/98 - 02/08/06) si mollò la rondella fermadisco.
La tenevo in piedi da un paio d'anni dovendo spesso resettare o spegnere 5-6 volte prima di poter giocare.
Come si staccò l'ultimo dentino del fermadisco Driver volò via rigandosi notevolmente.
Per ripararla mi servivano almeno 50/60 € tra lente (laser) di lettura e tutto il resto.
Mia nonna mi convinse a buttarla.
Spoiler:
Spoiler:
Comment
-
mamma mia che spettacolo! quante cagate addosso XD
il 2 mi sa che una volta mi fece fare una notte da incubo ahahahah! bei tempi.. comunque credo di non bestemmiare dicendo che forse i primi 3 sono quelli più riusciti e dietro di loro ci metto i titoli gamecube/wii (rebirth e zero). Il 6 penso che non si avvicina a tutto ciò manco lontanamente visto che 2 campagne su 3 sono action. Giusto quella di leon (che mi giocherò per ultimo chiaramente XD) ha più senso di esistere. Se qualcuno rendesse giocabile quell 1.5 sarebbe veramente un ottima cosa!!
Comment
-
RESIDENT EVIL 2 E' STATO IN ASSOLUTO IL MIO PRIMO VIDEOGAME SULLA MITICA PSone a 13 anni e da allora I Survival Horror sono i miei "Migliori Incubi"!!!!
UNA SAGA DA LEGGENDA CHE SI EVOLVE in ogni suo nuovo capitolo come un letale Virus!!!
NON VEDO L'ORA DI GUSTARMI RE6 con AMAZING Leon S. Kennedy il personaggio incontrastato di tutta la serie!!!!
Comment
Comment