Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Sleeping Dogs

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione PS3 - Sleeping Dogs

    Arriva il Free Roaming secondo United Front e Square Enix

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Quindi non sono l'unico che lavora il giorno prima di Ferragosto? Beh mi fa piacere... comunque ottima recensione

    Comment


    • #3
      pensavo peggio da voi....eh eh

      ma 8 va bene. ho letto recensioni veramente brutte in giro col 7 davanti....

      anche perche' i difetti sono simili in tutte le recensioni ovviamente....ma se tolgo i difetti

      Scontri a volte ripetitivi
      Parecchi cliché nella trama

      che anche gta 4 ha, ma li non sono difetti....mah.

      se tolgo questi difetti....viene fuori un bel gioco.

      e in certi aspetti, e' meglio di gta 4 questo.

      bella recensione comunque.

      Comment


      • #4
        Il genere mi piace.
        L'ambientazione anche.
        Aggiunto alla lista XD

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
          Il genere mi piace. L'ambientazione anche. Aggiunto alla lista XD
          Idem. Anche se avesse preso 7 mi sarebbe andato bene.
          NerdMonday

          Comment


          • #6
            Aggiunto anche alla mia.

            Spoiler:
            Batman: Arkham Asylum

            Batman: Arkham City

            Beyond: Two Souls

            Dead or Alive 5

            Driver: San Francisco

            GTA V

            Just Cause 2

            Max Payne 3

            Saints Row: The Third

            Sleeping Dogs

            The Last of Us

            Uncharted 3


            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggio
              pensavo peggio da voi....eh eh

              ma 8 va bene. ho letto recensioni veramente brutte in giro col 7 davanti....
              ho visto anche recensioni assurde col 9 davanti: ciascuno dice la sua verità
              anche perche' i difetti sono simili in tutte le recensioni ovviamente....ma se tolgo i difetti
              Scontri a volte ripetitivi
              Parecchi cliché nella trama

              che anche gta 4 ha, ma li non sono difetti....mah.

              se tolgo questi difetti....viene fuori un bel gioco.

              e in certi aspetti, e' meglio di gta 4 questo.

              bella recensione comunque.
              Guarda, gli scontri ripetitivi sono un difetto anche in Assassin's Creed, giusto? Il riferimento è quello...

              Comment


              • #8
                Mi sembra senza dubbio un gioco interessante, lo prenderò quando (e se) ne avrò l'occasione.
                "Playing videogames since 1988"

                Comment


                • #9
                  Ho una domanda per i recensori:
                  se uno decide di schierarsi con la polizia o con la triade, cambia il finale?

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da RJ_Lesly Visualizza Messaggio
                    Ho una domanda per i recensori: se uno decide di schierarsi con la polizia o con la triade, cambia il finale?
                    che io sappia, il finale è unico.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      che io sappia, il finale è unico.
                      Grazie!
                      Quindi se scelgo di stare da una parte o l'altra, cambiano solo le missioni o i bonus che ricevi?

                      Comment


                      • #12
                        le missioni di trama sono dall'una e dall'altra parte, e devi farle tutte per proseguire. le missioni non di trama son oextra e danno esperienze in un campo o nell'altro...

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                          le missioni di trama sono dall'una e dall'altra parte, e devi farle tutte per proseguire. le missioni non di trama son oextra e danno esperienze in un campo o nell'altro...
                          Grazie, mi hai tolto tutti i dubbi su quest'aspetto!

                          Comment


                          • #14
                            l'ho iniziato giusto ieri!

                            Non sembra niente male per il momento, ma sto facendo una fatica bestiale nei combattimenti corpo a corpo. La barra della salute non dura un cavolo e bastano un paio di colpi ben assestati per essere in fin di vita...inoltre mi pare che si rigeneri solo quando si riempie l'indicatore di reputazione, se non ho capito male. Anche i contrattacchi non è che funzionino sempre, anche se muovi la levetta nella direzione del nemico che li effettua. La soluzione potrebbe essere sfoltire i nemici con le uccisioni ambientali, ma sfortunatamente ogni oggetto può essere usato solo una volta, e poi diventa inservibile.

                            Mah! Spero di farci su la mano col tempo perchè sto crepando con una frequenza allucinante per i miei standard. Praticamente l'unico modo che ho trovato finora per sopravvivere ad una rissa con più di 4 gatti è salire in macchina e investire tutti facendo avanti e indietro...
                            sigpic

                            There's one they fear.
                            In their tongue, he's Dovahkiin:
                            DRAGON BORN!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                              l'ho iniziato giusto ieri!

                              Non sembra niente male per il momento, ma sto facendo una fatica bestiale nei combattimenti corpo a corpo.
                              fai pratica
                              La barra della salute non dura un cavolo e bastano un paio di colpi ben assestati per essere in fin di vita...inoltre mi pare che si rigeneri solo quando si riempie l'indicatore di reputazione, se non ho capito male.
                              si rigenera fino a metà, ma durante il combattimento la rigenerazione è moooooolto lenta

                              Anche i contrattacchi non è che funzionino sempre, anche se muovi la levetta nella direzione del nemico che li effettua.
                              non è questione di levetta, ma di tempismo. e soprattutto, i lcontrattacco non funge se tu stesso stai effettuando un attacco
                              La soluzione potrebbe essere sfoltire i nemici con le uccisioni ambientali, ma sfortunatamente ogni oggetto può essere usato solo una volta, e poi diventa inservibile.
                              e sennò troppa grazia...

                              Mah! Spero di farci su la mano col tempo perchè sto crepando con una frequenza allucinante per i miei standard.
                              facci pratica
                              Praticamente l'unico modo che ho trovato finora per sopravvivere ad una rissa con più di 4 gatti è salire in macchina e investire tutti facendo avanti e indietro...
                              anche quello è un modo... ma non semrpe hai una macchinaa disposizione

                              Comment

                              Working...
                              X